| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I 10 Lower Esercizi di corpo per le donne da fare in palestra

    La maggior parte delle donne, a un certo punto della loro vita, si sono sforzati per un forte e sexy del corpo inferiore. Un programma completo di allenamento per la forza è fondamentale per il raggiungimento di questo e di ottenere fermi gambe, cosce e glutei. Step Up

    Questo esercizio rassoda i glutei, muscoli posteriori della coscia e quadricipiti. Scegliere un peso che sarà impegnativo. Step up su una scatola di passo con un piede e con l'altra. Quindi passare il piede di piombo e ripetere lo stesso numero di ripetizioni.
    Weighted avanti Bend

    Questo esercizio mira i muscoli posteriori della coscia, i glutei e erettori spinali. Con i piedi alla larghezza delle spalle, posizionare un bilanciere luce sulle vostre spalle. Mantenere la schiena dritta e le ginocchia, si piegano in avanti sui fianchi fino a quando i muscoli posteriori della coscia iniziano a limitare il vostro movimento.
    Frontale Squat

    tozzo di base funziona quadricipiti, glutei e muscoli core. Posizionare i piedi alla larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia e abbassare i glutei verso il pavimento mantenendo la schiena diritta. Tenere la posizione per 3-5 secondi e torna in posizione eretta.
    Azzoppamento Curl

    Questo esercizio rinforza i muscoli posteriori della coscia. L'utilizzo della macchina ricciolo bicipite femorale, sdraiarsi a faccia in giù sulla panca e regolare i pad per una posizione confortevole intorno alle caviglie. Afferrare le maniglie di sostegno e pastiglie di risalita verso l'alto come si flex articolazioni del ginocchio verso i glutei. Gambe Abbassare delicatamente nella posizione di partenza.
    Seated Leg Extension

    Questo esercizio di base si rivolge il quadricipite. Sedersi sul sedile e agganciare i piedi sotto i tappetini in modo che riposare comodamente sopra la caviglia. Afferrare saldamente le barre su ogni lato ed estendere le gambe. Gambe delicatamente bassa della schiena alla posizione di partenza.
    Wide-Stance Leg Press

    Questa variazione delle imprese front squat i glutei, muscoli posteriori della coscia e quadricipiti. Inserite i vostri piedi sulla piattaforma leg press la larghezza dei fianchi. Estendere completamente le gambe di fronte a voi e lentamente abbassare la piattaforma fino a quando le anche sono a un angolo di 90 gradi. Tornare alla posizione di partenza.
    Singolo Leg Press

    Una versione più impegnativa del leg press, questo esercizio si rivolge i glutei e quadricipiti. Collocare un piede sulla piattaforma leg press. Utilizzando le palle dei vostri piedi, estendere la gamba. Invertire il movimento e lentamente piegare la gamba, mantenendo una forte resistenza nei muscoli delle gambe. Dopo aver completato un set, gambe inversa e ripetere.
    Leg Press Calf Alza

    Vitello solleva il tono gastrocnemus e soleo. Mettere le palle dei vostri piedi sulla piattaforma leg press con i talloni appesa fuori. Con le ginocchia leggermente piegate, premere la piattaforma puntando le dita dei piedi. Abbassare lentamente il peso verso il basso muovendo le dita dei piedi verso di sè.
    In piedi Cavo Basso Hip adduzione per Hip

    Questo movimento mira i muscoli adduttori dell'anca. Fissare un cinturino alla caviglia alla puleggia e intorno alla vostra caviglia destra. Stand con l'anca destra di fronte alla pila con le braccia lungo i fianchi. Alza la gamba destra verso l'esterno verso la pila. Mantenere il ginocchio sinistro leggermente piegate. Ritorno e ripetere. Girarsi e continuare con la gamba opposta.
    Piedi Cavo Basso abduzione d'anca per Glutei

    Questo movimento mira i glutei e muscoli gracile. Fissare un cinturino alla caviglia alla puleggia e alla caviglia sinistra in giro. Allontanati dalla pila. Stare in piedi a destra e lasciare la gamba sinistra per attraversare davanti. Mantenere la gamba destra leggermente piegata. Ritorno e ripetere. Girarsi e continuare con la gamba destra.