| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare Salute Resistance Band Ancore uomo

    Una banda di ancoraggio resistenza è una cinghia corta chiuso in una porta per fornire un punto di ancoraggio sicuro durante l'esecuzione di esercizi di tubo di resistenza. Una estremità dell'ancora ha un ciclo, mentre l'estremità opposta è realizzato con materiale ingombrante o qualche altro dispositivo di arresto per mantenere la cinghia di tirare attraverso dal retro di una porta chiusa. Tre diversi ancoraggio set-up sono possibili - ognuno è ad una altezza diversa. Le diverse posizioni consentono di eseguire numerosi superiore del corpo ed esercizi di resistenza tubo inferiore del corpo. Cose che ti serviranno
    Porta
    porta ancora
    tubi Resistenza con manici
    tubi Resistenza con clip finali
    cinturini alla caviglia con D-rings
    Show More Istruzioni
    pagina 1

    la porta ancora in una posizione alta per fare esercizi parte superiore del corpo. Aprire la porta e gettare la porta di ancoraggio attraverso la parte superiore della porta in modo che la fine del ciclo è sul lato della porta. Chiudi la porta stretta e infilare la tubazione con il manico attraverso il ciclo. Con il set di fissaggio, in questa posizione, è possibile eseguire una serie di esercizi parte superiore del corpo. Ad esempio, è possibile eseguire tricipiti pushdowns per lavorare i muscoli nella parte posteriore della parte superiore delle braccia. Torna costruire e rafforzare gli esercizi, come ad esempio trazioni alla lat machine, può anche essere eseguita, così come spalla presse ora di lavorare i muscoli di fronte le spalle, i deltoidi anteriori.
    2

    Tenere il tubo filettato attraverso l'ancora, aprire lo sportello, rimuovere l'ancora e spostarlo, petto alto, sul lato della porta. Chiudi la porta per mantenere l'ancora in posizione. Con il set di fissaggio, in questa posizione, è possibile eseguire diversi esercizi di petto, spalle, schiena e braccia. Ad esempio, mentre di fronte alla porta, è possibile eseguire le righe in piedi per lavorare i muscoli della schiena. Per indirizzare e costruire i muscoli pettorali, si può stare con le spalle alla porta e in avanti eseguire presse petto. Focus sui muscoli della parte posteriore delle spalle con flyes inversa.
    3

    Togliere l'ancora dalla posizione del petto, metterla in fondo al lato della porta e spegnere la porta per tenerlo in posizione. Con il set di fissaggio, in questa posizione bassa, è possibile eseguire una serie di esercizi di braccio e parte inferiore del corpo. Ad esempio, è possibile lavorare i muscoli nella parte anteriore della parte superiore delle braccia eseguendo curl per i bicipiti. Per lavorare il culo e muscoli della coscia, è possibile eseguire lo squat. Se si desidera lavorare i vostri muscoli posteriori della coscia, i muscoli della parte posteriore delle cosce, avrete bisogno di un set up leggermente diverso. Rimuovere il tubo con maniglie e filo un tubo con clip finali attraverso il ciclo. Agganciare il tubo di un cinturino alla caviglia con un anello a D ed eseguire riccioli tendine del ginocchio.