| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stabilità cavi

    Bodybuilder Harold Zinkin creato un sistema di esercizio del cavo nel 1957. Il suo intento era quello di ampliare l'appello di allenamento con i pesi, rendendo più sicuro e più facile da fare. Decenni dopo, un crescente interesse per core e l'esercizio della stabilità e allenamento funzionale innescato una macchina rinascita cavo. Esercizi di stabilità del cavo sono di formazione della vecchia scuola fatto nuovo. Vantaggi

    attrezzature cavo potrebbe non avere le caratteristiche sexy di esercizio macchine ad alta tecnologia, ma Michael R. Bracko, direttore dell'Istituto per la ricerca Hockey chiama "ultima forma di allenamento con i pesi atletico. "Bracko detto" Atletico affari "che la formazione del cavo coinvolge i gruppi muscolari stabilizzatori. Da quando è attiva più muscoli rispetto alla formazione tradizionale macchina, i tuoi giri di allenamento cavo il metabolismo e aiuta nel controllo del peso. L'apparecchiatura cavo set-up facilita esercizi di equilibrio con una gamba sola, così come esercizi eseguiti in combinazione con i dispositivi di equilibrio. La progettazione delle attrezzature permette anche di una varietà di esercizi, eseguiti in diversi piani di movimento.
    Singolo Leg Stance

    fisico terapeuta Cook Grigio, autore di "Corpo Atletico in Balance ", prescrive un unico bilancio di gamba che attiva anche il gran dorsale. Il lat, come si chiamano, corrono lungo i lati della schiena e supportano l'allineamento verticale posturale. Mettetevi in ​​posizione eretta con i muscoli addominali contratti. Raggiungere, afferrare le maniglie delle linee aeree, e tirare giù contemporaneamente, con i palmi rivolti all'indietro. mantenere la posizione e sollevare lentamente un ginocchio. Tenere la posizione per un secondo, poi abbassare il piede a terra. Mantenere la stabilità della colonna vertebrale mentre ritornate le braccia alla posizione di partenza. Ripetere con la gamba opposta.
    Singolo Leg Rotation

    La gamba sola rotazione esercizio cavo impegna gli obliqui esterni, responsabili di rotazione, e gli obliqui interni, che promuovono la stabilità posturale. Regolare la puleggia in modo che l'attacco si allinea con il centro del petto. In piedi di lato, afferrare la maniglia con entrambe le mani, e allontanarsi dalla macchina fino a quando le braccia sono dritte. Disegna la tua pancia e sollevare il ginocchio più vicino alla macchina. Inspirate da preparare. Espirate e ruotate il busto verso la gamba in piedi. Inspirate e tornare alla posizione di partenza. Do solo come ripetizioni che è possibile eseguire con oscillazione.
    Balance Boards

    Trasformate i vostri esercizi parte superiore del corpo in stabilità allenamenti da in piedi su un dispositivo di bilanciamento, come ad esempio un balance board, disco di equilibrio o di semisfera. Per curl per i bicipiti, posizionare il dispositivo equilibrio vicino al pacco pesi e fissare la barra curl per i cavi inferiori. Stare in piedi, e di afferrare la barra con i palmi delle mani rivolto verso di voi. Stabilizzare i gomiti come si esegue il ricciolo. Utilizzare i cavi superiori e il fissaggio della corda per i tricipiti. Afferrare le estremità inferiori della corda e tirare il cavo verso il basso.