| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bilanciamento sfera sul lavoro per un Stomaco Slim

    L'esercizio fisico e il lavoro sono due cose che normalmente non vanno insieme. Ma il tuo sedentaria routine quotidiana può aggiungere peso lungo il vostro giro vita. Allenamento al posto di lavoro può essere conveniente, soprattutto se la vostra azienda fornisce il tempo e le strutture, ma non si può avere questa opzione. Invece, fare il primo passo e scambiare la vostra sedia da ufficio per una palla di stabilità ab-tonificante. Consultare il medico prima, però, soprattutto se si dispone di una condizione di schiena. Stabilità Balls

    polietilene, gomma o vinile sfere di stabilità sono gonfiabili strumenti di fitness di tutto il corpo. Palle di stabilità, chiamato anche l'esercizio e palle svizzere, infissi sono comuni nelle case e fitness palestre a causa della loro versatilità e convenienza. Ma una taglia non va bene per tutti. Prima di utilizzare o acquistare una palla, assicurarsi che i piedi poggiano comodamente sul pavimento, e che le ginocchia si siedono in un angolo di 90 gradi. Se non ci si può sedere sulla palla con le spalle alte, piedi piatti sul pavimento e le ginocchia piegate in modo confortevole, quindi provare un altro.
    Ab muscoli

    Anche se Tonificante è il vostro obiettivo principale, l'obiettivo principale non è quello di farti sembrare calda nel vostro abbigliamento. C'è di più per gli addominali di un tronco flaccido o un strappato six-pack. In realtà, gli addominali trasversali, retto addominale e obliqui interni ed esterni hanno due lavori - tenendo le organi addominali dentro di te e mantenere la postura sotto controllo. Con tutto il dinoccolato che la vita moderna promuove, i muscoli addominali hanno il loro bel da fare per loro. Per fortuna, insieme a fare core-esercizi di rafforzamento, il passaggio fuori vostra sedia da ufficio per una palla di stabilità può aiutare il processo. Secondo MayoClinic.com, scambiando un pallone per il vostro sedile di lavoro possono tonificare gli addominali e bruciare calorie.
    I Fatti

    Non solo è una palla di stabilità aiutare tono il vostro core, si può anche gettare fino a 350 calorie in una giornata lavorativa. Inoltre, secondo uno studio del 2007 in "The Journal of Canadian Chiropractic Association," i ricercatori hanno scoperto che lo scambio di una palla per il tradizionale sedia della scrivania ha aiutato due lavoratori ufficio con il loro mal di schiena cronico e ridotto le loro visite al chiropratico. Lo studio ha trovato che entrambi i pazienti hanno riportato una diminuzione del mal di schiena dopo aver costantemente usando la palla di stabilità come un sostituto per le loro sedie da ufficio.
    Considerazioni

    Seduto su una stabilità palla richiede di coinvolgere il core e muscoli della schiena. Aspettatevi i muscoli doloranti, se si dispone di una cattiva postura. Take it lento all'inizio. Inizia con 30 minuti al mattino - quando sei pieno di energia e meno probabilità di cava - e aumentare gradualmente il vostro tempo sulla palla. Usa la palla di stabilità, come parte di un piano di fitness completo. Trovare il tempo per 150 minuti di cardio a settimana, anche se si dispone di dividerlo in pezzi di 10 minuti per tutta la giornata. Piccole quantità, come fare le scale o fare una passeggiata sulla vostra pausa pranzo, aggiungere rapidamente. Fare 20 minuti di lavoro di forza, soprattutto core-specifico, due volte a settimana.