| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa esercizio attrezzature è meglio per spargimento di sterline?

    Determinare quale macchina esercizio è il migliore per spargimento chili può essere un compito difficile. La maggior parte delle palestre e centri benessere hanno vari tipi di macchine tra cui scegliere. Mentre la maggior parte delle forme di esercizio aiuterà nella perdita di peso obiettivi, con alta intensità di allenamento sul tapis roulant e scale scalatore, in particolare, contribuirà a massimizzare i chili si è in grado di perdere. Intense Training

    Quando si tratta di vostro approccio alla formazione, un metodo di esercizio che aiuta ad aumentare la capacità di bruciare i grassi del corpo è l'interval training ad alta intensità, noto anche come allenamento ad alta intensità intermittente. HIIT è caratterizzato come l'allenamento cardiovascolare in cui l'utente combina brevi e molto intensi intervalli di esercizio con periodi di esercizio di bassa intensità durante la fase di "recupero". Secondo un "Journal of Obesity" studio nel 2011, la formazione HIIT è più efficace nel ridurre il grasso corporeo addominale di un regolare esercizio fisico. Allenamento HIIT è anche tempo efficiente, dal momento che si spendono meno tempo a completare il vostro allenamento.
    Treadmill

    Prima di iniziare l'allenamento, riscaldare per evitare di essere feriti. Proseguire a piedi per cinque a 10 minuti ad un ritmo moderato. Se si dispone di jog, la velocità è troppo elevata, regolare per ridurre la velocità. Una volta completato il tuo warm-up, eseguire il primo intervallo HIIT da corsa ad alta velocità che è possibile mantenere in sicurezza per almeno 30 secondi. Un buon punto di partenza è di 8 mph. Questo richiederà un po 'di armeggiare con la parte vostra fino a determinare quale velocità vi si addice meglio. Se trovate questa velocità è troppo difficile da mantenere per 30 secondi, regolare verso il basso. Per l'intervallo di recupero, una riduzione della velocità fino a compreso tra 3,5 e 4,5 miglia all'ora per 60 a 90 secondi prima del successivo intervallo alto. Ripetere questo processo per 10 minuti con l'obiettivo di aggiungere uno o due minuti per ogni allenamento fino a quando si è in grado di fare 20 o 30 minuti.
    Stepper

    Warm up camminando a un ritmo non superiore al livello 3 a 4 per 10 minuti. Una volta completata, si è pronti per il vostro primo intervallo alto. Regolare il montascale a una velocità che è possibile mantenere in modo sicuro per 30 secondi. Un buon punto di partenza è il livello 10. Se si lotta per mantenere la velocità per i 30 secondi a livello 10, regolare il livello su un valore inferiore. Dopo aver completato l'intervallo alto, abbassare il livello /velocità tra 2 e 3 per 60 a 90 secondi prima del successivo intervallo alto. Anche in questo caso, l'obiettivo sarà quello di eseguire questa routine per 10 minuti, mentre lentamente aumentando il vostro tempo totale di ogni allenamento fino a quando è possibile eseguire per 20 a 30 minuti.
    Massimizzare Risultati

    Per dare il vostro corpo le migliori possibilità di perdere peso, una dieta corretta è un must. In uno studio pubblicato nel "Annals of Behavioral Medicine", nel 2013, Abby King, professore di ricerca sanitaria presso la Stanford School of Medicine, ha esaminato quattro gruppi per determinare quale avrebbe avuto più successo a perdita di peso. Dei quattro gruppi di partecipanti, il gruppo che la dieta e l'esercizio fisico combinato avuto più successo, seguito dal gruppo che ha fatto solo modifiche di esercitare routine. Pettinatura una dieta sana con l'esercizio fisico intenso sul tapis roulant e montascale può aiutare a liberarsi delle libbre e ottenere risultati positivi.