| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto dovrebbe durare un salto della corda del cavo da tagliare?

    Nel corso del tempo, saltare la corda si è dimostrata un efficace esercizio per sviluppare la forza e la resistenza inferiore del corpo e migliorare la salute cardiovascolare. Per ottenere tutti i benefici associati a saltare la corda, è necessario un salto della corda della lunghezza corretta. Questo assicura che è possibile mantenere il vostro tempismo senza abbassando la testa con ogni oscillazione. Determinare la lunghezza corretta per il salto della corda è solo una parte della migliore esperienza di salto della corda, più resta dopo aver trovato la sua lunghezza ideale. Determinazione Lunghezza Matematicamente

    Anche senza avere il salto della corda, è possibile determinare la lunghezza necessaria con una semplice formula matematica. Per avere una lunghezza precisa, è necessario misurare la vostra altezza, mentre indossa le scarpe di allenamento. Ad un certo punto, si cambiano le scarpe, ma la minima differenza di altezza non dovrebbe cambiare la lunghezza del salto della corda più di una frazione di pollice. Aggiungere 34 centimetri alla tua altezza per determinare la lunghezza del salto della corda. Ad esempio, se si misura 64 centimetri di altezza e di aggiungere 34 pollici a quella misura, avrete bisogno di un salto della corda di misura 98 pollici.
    Determinazione Lunghezza
    manualmente

    Se avere il vostro salto della corda in mano, è possibile ottenere una lunghezza esatta senza utilizzare un metro a nastro o la matematica. Mettere le scarpe da allenamento, estendere un piede in avanti e stare in piedi. Agganciare la corda per saltare sotto il piede in avanti. Sollevare entrambe le maniglie verso il petto. Se la parte superiore delle maniglie sedersi a le ascelle, si dispone di una corda per saltare con la lunghezza corretta. Se la corda per saltare maniglie estendere sopra le ascelle, è necessario più breve la sua lunghezza. Mantenere una maniglia a vostra ascella mentre si solleva l'altra maniglia fino a quando la corda è stretta. Inserire un segno sul lato più lungo della corda per saltare, dove la corda si siede accanto alla maniglia inferiore - questa è la lunghezza giusta per la vostra corda
    Taglio del
    cavo <. br>

    Se la fune deve essere accorciato, togliere i tappi dalle estremità entrambe le maniglie facendo leva via dal corpo maniglia con un cacciavite a testa piatta. Scorrere entrambe le maniglie verso il centro della corda per esporre entrambe le estremità del cavo. Notare che un'estremità del cavo ha un'estremità fabbrica-fissata e l'altro ha una fascia regolabile con una vite di arresto. Allentare la vite con un cacciavite a croce. Il lamina verso il centro del salto corda. Segnare la lunghezza sul lato banda della corda con un pennarello indelebile. Tagliare la corda 1 pollice sopra il segno con un paio di tronchesi. Far scorrere il nastro fino al segno e serrare la vite di fermo per bloccare la band nel luogo. Tirare le maniglie alle estremità dei cavi e fissare le testate.
    Testing the Rope

    Usa la tua corda per saltare per 10 a 15 salti per determinare se la lunghezza è comodo. Ricordate, se si accorciata la corda, si dispone di 1 centimetro di regolazione del cavo all'interno di una delle vostre maniglie. Rimuovere i tappi di chiusura e ripristinare la vite se è necessaria un'ulteriore regolazione.