| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vitello dolore dopo l'utilizzo di una macchina ellittica

    Ellittiche offrono l'allenamento cardiovascolare di funzionare senza l'impatto al ginocchio stridente. Mentre disponibile con elaborati add-on, un più sottile, modello di bilancio consapevole può integrarsi bene nella vostra casa - portando la convenienza di palestra per il vostro soggiorno. Come con qualsiasi macchina di esercizio, vi è la possibilità della ellittica potrebbe causare alcuni individui dolore. Che comprende il disagio che coinvolge i vostri gastrocnemio, soleo e muscoli plantare - o il vitello. Insorgenza ritardata dolore muscolare

    dolore muscolare insorgenza ritardata, o DOMS, causerà dolore ai polpacci mezza giornata a un giorno dopo l'allenamento ellittica e può intensificare in qualsiasi momento nei prossimi 24 a 72 ore. Il dolore da DOMS viene dal vostro corpo riparare strappi muscolari microscopiche. Il stimate si è, più si lavorava il muscolo danneggiato. Mentre DOMS è generalmente non motivo di preoccupazione, si consiglia di rimanere fuori l'ellittica per un paio di giorni. Vai a fare una passeggiata leggera, se i polpacci saranno tollerarlo, e quindi la facilità di nuovo nel vostro allenamento ellittica.
    Stimolazione Allenamenti

    davvero È possibile ottenere troppo di un buona cosa, come l'American College of Sports Medicine conferma. Spingere te stesso, aumentando la resistenza ellittica di prima si è pronti o non dare voi stessi un adeguato riposo tra gli allenamenti provoca sovrallenamento, che aumenta il rischio di lesioni. Sovrallenamento, secondo le ACMS, riduce anche le prestazioni, allunga i tempi di recupero e può anche influenzare il sistema immunitario. Evitare sovrallenamento aumentando lentamente la vostra resistenza come aumenta il livello di abilità e aggiungendo via via il tempo con incrementi di circa cinque minuti ogni settimana.
    Ceppi

    Spacciare tuo ellittica funziona al contrario i polpacci più di spacciare in avanti, ma fatte con troppa resistenza si può sforzare il gastrocnemio, soleo e muscoli plantare. Il movimento sul ellittica può sforzare tutti e tre, tuttavia, perché l'ellittica simula l'esecuzione, uno stiramento al polpaccio è più probabile che colpiscono il muscolo soleo. Cercare un vitello rigido che si fa via via più dolorosa e più stretta nel giro di pochi giorni. Questa condizione deve essere trattata da un medico.
    Ridurre e prevenire il dolore al polpaccio

    Mentre il disagio muscolare è comune quando si inizia sul ellittica, stretching prima e dopo l'allenamento può ridurre il dolore al polpaccio. Iniziare con tratti vitello scale attivi. Centro le palle dei vostri piedi sul bordo di un passo. Quindi, stringere i glutei come si lascia cadere i talloni fuori dal passo fino a sentire un tratto nei polpacci. Tornare alla posizione di partenza. Ripetere il tratto fino a quando i vitelli sentono sciolti. Segui la tua sessione ellittica con tratti vitello sedute di quattro su ogni gamba. Sedersi sul pavimento con le gambe fuori. Posizionare una banda esercizio intorno la pianta del piede sinistro e afferrare entrambe le estremità. Raddrizzare le gambe e tirare sulle bande. Senti il ​​tuo tratto polpaccio come arricciare le dita dei piedi verso di voi. Tenere il tratto per 30 secondi e poi rilasciare. Fare almeno quattro su ogni gamba.