| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do Ab macchine di peso bruciare i grassi?

    Molte pubblicità di macchine ab promettono di tagliare il vostro giro vita e vi darà una pancia piatta velocemente. Tuttavia, questo passo di vendite può essere fuorviante. Mentre la forza di formazione può aiutare a bruciare calorie e portare alla perdita di peso complessivo, è necessario combinare questo con cardio e una dieta a basso contenuto di grassi per bruciare realmente i grassi e perdere peso. Il mito

    Molte persone credono che concentrandosi su esercizi ab li aiuterà a perdere peso nel loro tronco. Tuttavia, non vi è alcun modo per indirizzare specificamente l'area in cui si bruciano i grassi. I muscoli di tutto il corpo a bruciare i grassi in proporzione, così si perde solo grasso stomaco come tutto il tuo corpo inizia a perdere peso. Fare esercizi addominali, su una macchina ab o altrimenti, sarà semplicemente contribuire a rafforzare i muscoli del core. Solo dopo che le gocce di peso in più, attraverso una combinazione di allenamento per la forza, cardio e mangiare una dieta a basso contenuto di grassi, si sarà in grado di vedere i risultati di tutti questi scricchiolii mostrare attraverso.
    Resistance Training

    Mentre si fa un allenamento di resistenza solo non sbarazzarsi del grasso, può aiutare a bruciare calorie e contribuire ai vostri sforzi di perdita di peso complessivo. Questo è perché il vostro corpo deve bruciare più calorie per mantenere il muscolo. Infatti, sostituendo 1 chilo di grasso con 1 chilo di muscoli, si stanno aiutando il vostro corpo a bruciare fino a ulteriori 50 calorie al giorno, secondo la rivista "Salute della donna". Il più grasso transizione al muscolo, più calorie si bruciano. Quindi, piuttosto che solo il targeting abs, concentrarsi su una routine di allenamento per la forza che incorpora tutti i principali gruppi muscolari per i migliori risultati.
    Cardio

    bisogno di impegnarsi in esercizio aerobico per aiutare il vostro corpo a bruciare calorie e grassi. La Mayo Clinic raccomanda di fare almeno 30 minuti di esercizio aerobico al giorno per rimanere in buona salute e di lavoro fino a 300 minuti di cardio a settimana per perdere peso in modo efficace. È possibile impegnarsi in una combinazione di esercizi aerobici moderati e vigoroso per raggiungere questo obiettivo. Si deve anche scegliere attività che ti piace in modo che siano più propensi a bastone alla vostra routine.
    Dieta

    esercizio deve essere combinato con una dieta a basso contenuto di grassi in ordinare per voi a perdere peso. È necessario creare un deficit calorico di 3500 calorie per perdere 1 chilo, in modo da ridurre il numero di calorie che si mangia può contribuire a questo deficit calorico. La scelta di cibi a basso contenuto di grassi e una dieta ricca di cibi di origine vegetale può aiutare a ridurre la quantità di grasso si prende in così come il numero di calorie che si negozio. Coerentemente mangiare una dieta sana può aiutare a gettare il grasso in tutto il corpo, compreso il tuo tronco, e vi darà i risultati non si possono ottenere usando solo una macchina di ab.