| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Esercizi Durante Situps

    Kettlebell sono tipicamente utilizzati in esercizi esplosivi come lo swing kettlebell o lo strappo. Questi esercizi sono buoni allenamenti core di per sé, ma se si vuole indirizzare gli addominali e flessori dell'anca più direttamente con le kettlebell, è possibile aggiungerli al situp movimenti. Inizia con il situp standard, allora, come la vostra forza si basa, passare a movimenti più avanzati e il Presidente Romano. Kettlebell Situp

    Sdraiatevi sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi a terra. Afferrare i lati della maniglia del kettlebell e tenerlo premuto contro il petto. Sollevare la parte superiore del corpo in posizione verticale, perpendicolare al pavimento, mantenendo i talloni a terra. Quindi tornare alla posizione di partenza per completare una ripetizione. È possibile aumentare il peso di costruire più forza, o il numero di ripetizioni per costruire la resistenza.
    Kettlebell Situp con stampa

    Questa mossa è un buon modo per aumentare la difficoltà del kettlebell situp, e di costruire verso le manovre più difficili. Come vi abbassate di nuovo ad una posizione piana nel situp, estendere le braccia in modo che il kettlebell è sopra la testa. Quando ti siedi, tirare indietro verso il petto. Quando si è al top del sit in movimento, premere il sovraccarico kettlebell, abbassare di nuovo al tuo petto, per poi tornare alla posizione di partenza.
    Get-Up Situp

    Questo esercizio si chiama così perché il vostro posizionamento del braccio è simile al "turco get-up" esercizio. Stendersi con le gambe dritte. Tenere un kettlebell verso l'alto verso il soffitto in un braccio. Alzi la parte superiore del corpo in posizione verticale, per tutto il tempo mantenendo il braccio puntato diritto verso l'alto. Le gambe dritte fanno un esercizio nucleo più duro, tenendo la testa kettlebell funziona anche gli stabilizzatori della spalla. Assicuratevi di fare una quantità uguale su entrambi i lati.
    Kettlebell Situp con le gambe fino

    Sdraiatevi sulla schiena e sollevare le gambe verso l'alto. Sollevare la parte superiore del corpo e le braccia verso l'alto, e toccare il kettlebell per le dita dei piedi. Come si arriva meglio a questo, è possibile trasformare l'esercizio in un luccio. Stendersi con le braccia estese sopra la testa, tenendo il kettlebell a terra. Sollevare sia la parte superiore e inferiore del corpo in un movimento a tenaglia, e toccare il kettlebell per le dita dei piedi. Quindi tornare alla posizione di partenza.
    Roman Chair Kettlebell Situps

    È inoltre possibile eseguire ciascuno di questi esercizi sulla sedia romana o gluteo prosciutto sollevare stazione. Ciò consente una maggiore ampiezza di movimento, e la forza verso l'alto esercitata da le gambe per tenerti in luogo aggiunge una dimensione supplementare al suo esercizio. Per rendere gli esercizi ancora più duro uso due kettlebell.