| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere Arm rapida del grasso da macchina

    Il grasso in eccesso che si accumula tra le braccia è una fonte di frustrazione, soprattutto perché può mettere in pericolo la simmetria fisica che è associato con la forma fisica. ACE FitnessMatters spiega nel fitness in linea Q & A che la riduzione macchia di grasso sembra essere impossibile, dal momento che il corpo perde il grasso in aree in ordine inverso a come è stato accumulato. Nonostante questo, esercizi specifici di macchina possono rafforzare e far crescere i muscoli sottostanti. Questo può aiutare a rimodellare l'aspetto delle tue braccia stringendo le aree che in precedenza erano grasso e flaccido. Inoltre, l'allenamento della forza le braccia naturalmente aumenta il metabolismo, che può diminuire gli accumuli complessivi grassi. Istruzioni
    1

    Impegnarsi in un minimo di 30 minuti di esercizio cardiovascolare, 4-5 volte a settimana. La Cleveland Clinic spiega che, anche se non prevede la riduzione spot sulle braccia, esercizio cardiovascolare favorisce la perdita di grasso generalizzato dal corpo. Esercizio cardiovascolare, che può includere camminare di buon passo, il nuoto o il ciclismo, dovrebbe includere anche cinque a 10 minuti di attività di riscaldamento e raffreddamento di minore intensità. Inoltre, cardiovascolari esercizio tonifica i grandi gruppi muscolari del tuo corpo, come le gambe. Di conseguenza, la domanda del vostro corpo per la spesa calorica aumenta per fornire carburante ai muscoli.
    2

    ridurre l'apporto calorico giornaliero di circa 500 calorie. La perdita di grasso è incoraggiato da una maggiore attività fisica oltre a ridurre la quantità di calorie che si consumano. Le calorie sono l'equivalente di gas per la vostra auto, tranne le calorie in eccesso vengono immagazzinati nel corpo come grasso. Diminuendo l'apporto calorico costringe il corpo a trarre energia dai grassi immagazzinati che si deposita intorno al corpo. Un chilo di grasso è l'equivalente di 3.500 calorie, in modo da ridurre le 500 calorie al giorno dovrebbe produrre la perdita di grasso di circa un chilo a settimana. Tenete a mente che questa è la perdita di grasso dovuta esclusivamente riduzione calorica e non tiene conto per la perdita supplementare di grasso causato da una maggiore attività fisica.
    3

    tono tuoi muscoli tricipiti, che si trova a la parte posteriore della parte superiore delle braccia, eseguendo le estensioni tricipiti. Molte persone, soprattutto le donne, lotta con la pelle flaccida in questo settore. Purtroppo, la pelle può diventare meno elastica con l'età, portando a ulteriore allentamento della pelle e l'illusione di avere grasso in eccesso nella zona. Fortunatamente, il muscolo tricipite risponde a esercizi come l'estensione tricipiti seduta. L'esercizio si esegue da seduti, con le braccia appoggiate contro un pad che protegge anche il petto. In possesso di un peso individuo o una singola barra, spingere il peso in un movimento verso il basso, mentre anche flettendo i muscoli tricipiti in movimento verso il basso. Mirano a completare tre serie da 12 a 15 ripetizioni di questo esercizio, in tre giorni non consecutivi alla settimana.
    4

    Eseguire tre serie da 15 ripetizioni di macchina curl per i bicipiti. Una mozione di curling impegna i muscoli della parte anteriore della parte superiore del braccio, più comunemente conosciuto come il bicipite. La versione della macchina seduta di questo esercizio si ottiene appoggiando il petto contro un rilievo ad angolo, con entrambe le braccia drappeggiato sul davanti del pad. Afferrare un bar o singole maniglie delle pulegge e piegare le braccia ai gomiti, senza sollevare dal pad. Gradualmente abbassare il peso e ripetere l'esercizio. I muscoli bicipiti spesso guadagnano più attenzione quando sono tonica. Per gli uomini, i muscoli si sviluppano e diventano più grandi, mentre i bicipiti tono delle donne, stringere e crescere solo leggermente.
    5

    completare almeno tre serie da 15 ripetizioni di piedi pressdowns cavo della macchina. Utilizzare un apparecchio di puleggia che permette di inserire una barra di peso in modo che dondola in un punto approssimativamente parallelo con le mani quando le braccia sono piegate al gomito. Mettetevi di fronte al bar con i piedi alla larghezza delle spalle e afferrare la barra con le mani approssimativamente alla stessa distanza. Tenere la schiena dritta e le ginocchia, spingere la barra verso il basso fino a quando le braccia sono parallele con il tuo corpo. Tenere la posizione per breve tempo, poi via via che la barra di muoversi nella sua posizione originale.