| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzare una casa CrossFit Gym

    Configurazione palestra di casa per l'allenamento CrossFit richiede una quantità minima di attrezzature per iniziare. Poiché la maggior parte dei movimenti CrossFit possono essere scalati verso il basso per esercizi a corpo libero, è possibile iniziare con un piccolo budget e di essere ancora in grado di completare un WOD pieno - allenamento del giorno. Come il vostro interesse e aumenti di bilancio, è possibile aggiornare la vostra palestra di casa arsenale per soddisfare al meglio i vostri obiettivi e consentire di gestire i WODs più esotiche. Pavimentazione

    Poiché molti esercizi Crossfit sono balistico in natura, è necessario aver ammortizzato pavimentazione in grado di resistere agli abusi di lastre di ferro di essere lasciato cadere ripetutamente su di esso. Mentre è possibile acquistare tappeti di fitness, sono in genere i costi di trasporto costosi e metterli fuori dei confini del maggior parte dei bilanci. A meno costoso e altrettanto durevole, stuoie è il tipo utilizzato nei box per cavalli. Pensa di utilizzare un cavallo tappetino di stallo per ogni 24 metri quadrati di spazio palestra. I tappeti possono essere tagliati per adattarsi, utilizzando un coltello scatola e bordo diritto in acciaio.
    The Basics

    La dotazione minima si dovrebbe includere nella vostra casa Crossfit palestra include una pull-up bar, saltare la corda e Olympic bilanciere con collari rotante. Per la sicurezza, e per proteggere ulteriormente il pavimento sotto i tappetini, scegliere piatti composizione di gomma sopra il ferro standard o quelli in acciaio. Piastre con peso compreso tra 10 e 60 kg, in modo da iniziare con un minimo di due a 10 kg, 15 kg e 20 kg di piastre. Pull-up bar può variare da barre pre-fatti a tubo idraulico in acciaio che vi montate e montare al soffitto o alla parete.
    Panca e rack

    Il livello successivo di attrezzature per aggiungere un rack squat e una panca. Il rack squat può essere semplice come stand tozzi regolabili con funzioni simile a cric stand, oppure si può scegliere una gabbia di acciaio saldato squat. Entrambi possono essere utilizzati per la svinatura il bilanciere quando esercita e come un rack di sicurezza quando accovacciata o di tenere in panchina. Il banco deve essere regolabile in modo da poter alzare ed abbassare le estremità superiore e inferiore. Questo consente di utilizzare la panca in piana, inclinata e posizioni declino.
    Extra

    Decidere quale comparse per l'acquisto una volta che avete speso tempo nella vostra palestra e costruito un attrezzature wish list che consente di espandere il vostro repertorio esercizio. Voci tipiche includono kettlebell, Anelli, parallettes, un vogatore, stive di arrampicata e tavole di formazione arrampicata.