| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere grasso dorsale su macchine palestra

    Torna il grasso può essere imbarazzante ed è particolarmente impegnativo a bersaglio con esercizi di palestra macchina. Tuttavia, capire come perfezionare in muscoli della schiena e la scapola con attrezzature da palestra vi aiuterà a tonificare la schiena e ridurre la circonferenza complessiva. Inoltre, con un aumento della massa muscolare in queste aree, si potrebbe vedere un aumento del consumo dei grassi da tutto il corpo, come i muscoli utilizzano il grasso per alimentare e recuperare da allenamenti. Istruzioni
    1

    perfezionare in your-superiori, i muscoli medio e basso-back, utilizzando una stazione di puleggia fila seduta. Utilizzare una puleggia in testa, e tirare giù verso l'ombelico di indirizzare parte bassa della schiena. Utilizzare una puleggia bassa e sollevare sopra la testa per lavorare i muscoli della parte superiore-back. Aggiungere la riga di medio livello tradizionale, tirando verso il petto, per indirizzare la vostra metà schiena. Fare attenzione a non muovere a vostra vita o del tronco mentre canottaggio e spremere i muscoli addominali per proteggere la schiena. Focus sulla spremitura le scapole come si tira la puleggia verso di voi.
    2

    raggiungere alcuni muscoli della schiena-a-tono duro con una stazione di puleggia a più livelli. Stand con il vostro lato sinistro di fronte alla macchina puleggia e iniziare con la carrucola sopra la vostra spalla. Afferrare la puleggia con la mano destra e di posizionarsi in modo che il braccio destro attraversa la parte anteriore del corpo e si estende verso l'alto. Tirare la puleggia in basso con un angolo di 45 gradi, come se ci si muove dritto verso il ginocchio destro, ruotando il busto, ma mantenendo il bacino stabile fino a quando la mano destra è al vostro fianco destro con il braccio teso verso il basso. Eseguire il movimento opposto con la puleggia nella posizione più bassa e iniziare con attraversato davanti al vostro corpo, ma al di sotto le anche la mano destra. Alza il braccio ad un angolo di 45 gradi fino a quando il braccio destro sopra la testa verso il lato destro del corpo. Reverse e ripetere entrambi gli esercizi per il lato sinistro.
    3

    Aggiungi torsioni del tronco di perfezionare in i muscoli della schiena. Eseguire una torsione alla stazione puleggia multi-livello, posizionando la puleggia all'altezza della vita e la rotazione a partire da esso. Tenere la puleggia con entrambe le mani al vostro ombelico tutto il tempo. Fare attenzione a non muovere il bacino, che contribuirà a proteggere la zona lombare. È inoltre possibile eseguire un esercizio analogo sulla macchina di rotazione addominale, che viene utilizzato principalmente per indirizzare i muscoli obliqui.
    4

    Considerate alterare la vostra dieta e per incoraggiare combustione complessiva grasso. Ridurre i carboidrati e l'apporto di sodio, aumentare il consumo di acqua e di adottare una dieta ipocalorica a basso contenuto di grassi. Aggiungi l'esercizio aerobico per aiutare a bruciare più grassi, avendo cura di rimanere nel vostro target di frequenza cardiaca.