| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pianificare un Cardio Workout

    Un efficace allenamento cardio dovrebbe ottenere la frequenza cardiaca fino a almeno il 60 per cento del suo massimo per 30 a 60 minuti e deve essere fatto almeno tre volte alla settimana. Allenamenti cardio sono i migliori per la perdita di peso, controllo del peso, riduzione dello stress e una maggiore resistenza. Istruzioni
    pianificare un efficace allenamento cardio
    1

    fissare degli obiettivi. Sei fuori per perdere peso o per migliorare la resistenza? Definizione degli obiettivi vi aiuterà a progettare il piano di allenamento che ti porterà a dove si vuole essere.
    2

    valutare il vostro livello di fitness. Il primo giorno, provare la macchina scale per 10 minuti. Come ti senti dopo 10 minuti di arrampicata di media intensità? Se sei già respirando pesantemente, avviare il piano di allenamento cardio a bassa intensità di camminare per un'ora al giorno almeno tre volte a settimana. Se non è un problema, è possibile incorporare jogging, ciclismo e altri esercizi di intensità più elevate.
    3

    Parla con un personal trainer, se potete. Questi professionisti qualificati specializzati nella creazione di piani di allenamento per aiutare le persone a soddisfare i loro obiettivi di fitness personali.
    4

    iscriversi in una palestra. Se potete permettervi il mensile di adesione, entrare in una palestra vi aiuterà a rispettare il vostro piano di allenamento cardio.
    5

    Prova classi diverse. Uno dei motivi principali per i piani di allenamento cardio fallire è noia. Si vuole trovare allenamenti che ti piace e variano di volta in volta per evitare la noia. Se ti annoi su un tapis roulant, provare una lezione di kickboxing cardio, una classe jazzercize o spinning.
    6

    creare una pianificazione. Mettendo da parte un tempo di regolare per il vostro allenamento cardio vi aiuterà a aderire al piano.
    7

    Stretch prima di iniziare. Una buona linea guida è quello di tenere ogni allungamento per circa 10 secondi. Ripetere lo stesso tratto, cercando di andare solo un po 'più in là la seconda volta. Lo stretching aiuta a prevenire gli infortuni.
    8

    Mantenere il vostro allenamento cardiovascolare frequenza cardiaca per 30 minuti a 1 ora.
    9

    raffreddare per almeno 5 minuti al termine della vostra allenamento cardio. Non basta fermarsi al culmine del vostro allenamento e tornare a casa. Il tuo cuore ha bisogno di raffreddarsi lentamente per evitare lo stress.
    10

    Repeat si estende alla fine del workout. Questo può ridurre al minimo accumulo di acido lattico e ridurre dolore.
    11

    Commenta le ultime tendenze allenamento sul Body Building per il tuo sito web (vedi Risorse).