| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare la scala di Borg dello sforzo percepito

    La scala di Borg è una valutazione soggettiva di quanto sia difficile il vostro corpo sta lavorando in un dato punto durante un allenamento. Non necessita di alcuna attrezzatura, solo una valutazione onesta di quanto duramente si sta esercitando te.
    Istruzioni Utilizzare i Borg PERCEZIONE DELLO SFORZO Scala
    1

    utilizzare la scala di Borg dello sforzo percepito come una linea guida generale. Si tratta di uno strumento di autovalutazione utilizzato per il proprio beneficio personale.
    2

    Guardate verso l'interno durante l'allenamento per ottenere un rating Borg. E 'come ti senti circa l'allenamento che si sta eseguendo.
    3

    Factor in tutti gli aspetti fisiologici del vostro allenamento per utilizzare la scala di Borg dello sforzo percepito. Quanto dura il tuo cuore sta lavorando, quanto duramente i polmoni funzionano, quanto stai sudando, come i vostri muscoli si sentono, come le articolazioni sentire e quanta energia si deve esercitare per andare avanti sono tutti fattori utilizzati nella scala di Borg.
    4

    tener conto di tutti questi fattori di frequenza cardiaca, respirazione, dolore e fatica e assegnare un valore in punti per loro.
    5

    Assegnare un valore in punti da 6 a 20 della frequenza percepita di sforzo. Questo è il tuo punteggio di Borg.
    6

    Trova dove il vostro valore Borg si trova sulla bilancia per determinare quanto duramente si lavora e se è necessario aumentare o diminuire il livello di uscita. La scala di Borg o di sforzo percepito è distribuito come segue. Al fondo della scala, è 6, significa che non vi è alcun sforzo. Tra il 7 e 8 è sforzo molto leggero. Undici è un livello di luce di sforzo. Mentre si sale la scala a 15, si raggiunge un livello di resistenza pesante. Con il tempo si raggiunge il 20, si sta lavorando così difficile non si può sostenerla.
    7

    Sappiate che la maggior parte esperti raccomandano di stare ad un livello di circa 13 a 14. Questo è un allenamento moderato e vi metterà nella zona di bruciare i grassi che stai targeting. Gli atleti in cerca di condizioni e costruire la resistenza e la resistenza possono andare al di là che al di sopra 15, ma il Dipartimento di Salute e Servizi Umani sito ha dichiarato che da 12 a 14 è il livello ottimale per la maggior parte delle persone (vedi Risorse).
    8

    noti la correlazione tra Borg punteggio alla scala e la frequenza cardiaca attuale. Anche se la scala è soggettivo, sembra che ci sia una forte correlazione tra quanto duramente si pensa che stai lavorando e la frequenza cardiaca attuale.
    9

    approssimativa la frequenza cardiaca effettiva moltiplicando il tuo punteggio di Borg 10. Se ti senti a 13, quindi la frequenza cardiaca è di circa 130 battiti al minuto (13 x 10).