| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come partecipare a principianti esercizi cardio

    Partecipa esercizi cardio principiante andando a lezioni in palestra, fare una passeggiata o fare jogging o andare in bici. Esercizio cardiovascolare rende il cuore più forte, riduce lo stress e può facilitare la perdita di peso. Cose che ti serviranno
    indumenti da palestra e scarpe
    Show More Istruzioni
    Partecipa principianti esercizi cardio lunghe
    1

    Stretch e lento. Questo è vero per gli esercizi cardio principiante così come più gli allenamenti avanzati. Mai saltare direttamente in un esercizio senza stiramento.
    2

    Visualizzate lungo i muscoli e magra. Mantenere ogni allungamento per 30 secondi a 1 minuto, quindi ripetere. Aumentare gradualmente la lunghezza di ogni tratto.
    3

    riscaldarsi per almeno 5 minuti. Warm up per stimolare il flusso sanguigno, allungare i muscoli e dare il vostro corpo il tempo di adattarsi.
    4

    concentrarsi sulla respirazione. Ciò è particolarmente importante in esercizi cardio principiante perché il vostro corpo potrebbe avere problemi di adeguamento alla maggiore tensione e i muscoli richiedono più ossigeno. Un buon consiglio è quello di prendere un paio di yoga o pilates come parte del vostro regime di allenamento cardio per imparare tecniche di respirazione corretta.
    5

    giri nuotare. Il nuoto è l'esercizio cardio per principianti ideale perché offre un allenamento cardio e corpo in generale e la tonificazione muscolare ed è estremamente basso impatto.
    6

    Prova una classe di spinning. Spinning è un altro eccellente principiante allenamento cardio a partecipare, perché è minore impatto che correre e brucia un sacco di calorie. Spinning possono bruciare verso l'alto di 600 calorie all'ora, mentre la tonificazione ti cosce, polpacci e glutei. Per saperne di più su di filatura a iVillage sanitaria totale (vedi Risorse).
    7

    Hit vostra gamma cardiaca, circa 60 al 70 per cento del suo massimo a fini di bruciare i grassi, e tenerlo lì. I principianti dovrebbero tenere fare questo per circa 30 minuti almeno tre volte alla settimana, poi aumentare gradualmente a 60 minuti come migliora la forma fisica.
    8

    Lasciate che il vostro corpo si raffreddi. Rallentare gradualmente e lasciate che il vostro diminuzione della frequenza cardiaca per circa 5 minuti prima di fermarsi, poi finire l'allenamento di stretching.