| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come partecipare a esercizi di cardio avanzate

    Avanzate esercizi cardio sono destinati non solo per bruciare i grassi, ma per aumentare la forza muscolare e la resistenza cardiovascolare. Si tratta di colpire un bersaglio maggiore frequenza cardiaca e mantenerla più a lungo. Cose che ti serviranno
    scarpe da tennis, abbigliamento da palestra e attrezzature sportive
    Mostra più istruzioni
    Partecipa in Advanced Cardio Workout Esercizi
    1

    Bere acqua prima del vostro allenamento e continuamente durante esso. Quando transizione da allenamento per principianti di esercizi cardio più avanzate, si dovrà lavorare di più e le vostre esigenze di ingresso dell'acqua aumenterà.
    2

    Stretch ancor più che hai usato per. L'importanza dello stretching come parte di un piano di allenamento cardio avanzato non può essere troppo enfatizzata. Lo stretching aiuta a preparare il corpo e la mente per l'allenamento e sarà prevenire gli infortuni. Partecipa nello yoga come aggiunta al vostro piano cardio per aumentare la flessibilità e la resistenza muscolare.
    3

    Partecipare a un passo avanzato corso di aerobica o di altro allenamento ad alta intensità. Queste classi possono essere estremamente impegnativo e dovrebbe essere riservato a coloro che sono già in discreto stato cardiovascolare.
    4

    Spin fuori. Pochi allenamenti può abbinare l'intensità cardiovascolare e allenamento muscolare di filatura. Un'ora di una classe di filatura ad alta intensità può essere un allenamento incredibile.
    5

    Boost che la frequenza cardiaca. Un allenamento cardio media per scopi di bruciare i grassi dovrebbe ottenere la frequenza cardiaca di circa il 60 o il 70 per cento di max. Un allenamento cardio avanzato orientata verso la formazione di resistenza cardiovascolare dovrebbe prendere più del 70 per cento al 80 per cento di max.
    6

    Aggiungi esercizi di sollevamento pesi come parte della vostra routine di allenamento. I muscoli bruciano più calorie per chilo di altro tessuto, in modo che il muscolo più hai, più calorie si bruciano anche mentre si sta seduti a far niente.
    7

    Date al vostro corpo più tempo per raffreddarsi dopo un allenamento avanzato. Più duro allenamento, più il tempo di transizione il vostro corpo ha bisogno per evitare urti o scosse al sistema.
    8

    Craft un piano avanzato allenamento cardio con l'aiuto di esperti di ChangingShape.com (vedi Risorse ).