| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come monitorare la frequenza cardiaca durante Cardio Esercizi

    Monitorare la frequenza cardiaca durante l'esercizio cardio vi dirà quante calorie stai bruciando e quanto sia forte il tuo cuore. Come si ottiene più in forma, si noterà che dovete lavorare di più per ottenere la frequenza cardiaca fino allo stesso livello. Cose che ti serviranno
    Cardiofrequenzimetro
    Show More Istruzioni
    Monitor frequenza cardiaca Durante Cardio Exercise
    1

    Utilizzo La Scala di Borg dello sforzo percepito per ottenere uno standard approssimazione. Assegnare un valore numerico per il proprio livello di sforzo percepito. Pensate a quanto sia difficile il vostro cuore sta lavorando, quanto duramente si sta respirando, quanto stai sudando e il livello di affaticamento muscolare. La scala va da 6 a 20 con 6 essendo senza sforzo e 20 è il livello massimo possibile. Da 12 a 14 è considerato il range di allenamento moderato. Moltiplica questo numero per 10 per ottenere la frequenza cardiaca stimato.
    2

    prendere il polso durante gli esercizi. Trova il polso mettendo l'indice e il medio sul collo appena sotto la mascella sotto l'orecchio o al polso proprio sotto il pollice.
    3

    Lasciare la macchina per monitorare la frequenza cardiaca per voi. Molte macchine esercizio cardio sono dotati di monitor della frequenza cardiaca. Basta afferrare i sensori specifica per le mani e tenere duro. Il computer nella macchina controllerà, calcolare e visualizzare la frequenza cardiaca per voi a vedere.
    4

    acquistare un monitor della frequenza cardiaca da una società di salute e fitness, come Polar USA (vedi Risorse). Cardiofrequenzimetri consentono di tenere traccia della vostra intensità di allenamento anche quando non sei in palestra.
    5

    seguire il consiglio di Polar USA (e il parere di quasi tutti idoneità professionale) e ascoltare il vostro corpo. Il tuo corpo è costantemente monitorando la propria condizione durante i vostri esercizi cardio. Se stai lavorando troppo vi dirà. Saprete che stai più di farlo, perché si diventa a corto di fiato, si sentono dolore o sintomi di stordimento.