| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un programma di esercizio Jump Rope

    corda di salto di solito porta alla mente l'attività passatempo preferito una scuola della ragazza nel parco giochi. Per tenersi in forma, però, la corda per saltare è meglio descritta come una attività di esercizio che aumenta ogni programma di allenamento. Saltare la corda si sviluppa coordinazione, equilibrio, migliora la condizione cardiovascolare e mantiene e costruisce le ossa sane. Per iniziare è la chiave per un efficace programma di salto con la corda, come indicato qui in questi semplici passi. Cose che ti serviranno
    scarpe di formazione della Croce
    aerobico salto corda
    Mostra più istruzioni
    1

    scaldare il tuo corpo prima. Non molto chiaro salto di corda o passeggiata a posto fino a quando la frequenza cardiaca è sollevato, ei muscoli sono caldi, di solito circa 5-8 minuti.
    2

    Tenere la postura eretta, il che significa stare rilassato con spalle giù dalle orecchie, scapole comodamente schiena e dei muscoli addominali detenuti verso la colonna vertebrale.
    3

    ruotare il peso del corpo per le palle dei vostri piedi, guardare dritto davanti a sé e non al vostro piedi. Spingere verso l'alto e atterrare con leggerezza sulle punte dei piedi. Tenere le ginocchia leggermente flesse, mentre le braccia sono rilassate al tuo fianco.
    4

    iniziare lentamente, appena abbastanza veloce per girare la corda in un arco di movimento sopra la testa. Come la corda arriva al pavimento, sollevarsi sulle punte dei piedi, non troppo alte, quanto basta per cancellare la corda. Non c'è bisogno di cercare di saltare in alto o calci i vostri piedi.
    5

    Sviluppare un ritmo mentre si ascolta la corda saltare, saltando con leggerezza. Un ritmo costante come l'inizio del "Day in the Life" dei Beatles è un buon ritmo di lavorare verso, ma si può variare la velocità, soprattutto quando si sono appena agli inizi.
    6

    Mettere insieme un programma di saltare la corda con turni saltare la corda e camminare in posizione. Saltare la corda per un minuto poi a piedi sul posto per un altro. Fine dopo che sei stato a esso per 10 minuti. Aumentare gradualmente gli intervalli e la durata del tempo di saltare la corda.