| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ballare a perdere peso

    Danza non è solo un ottimo modo per divertirsi a casa o fuori con gli amici, ma può anche aiutare a perdere peso. Quando si balla si può aggiungere un po 'di gioia per il vostro allenamento, come si agita quello che hai e Twist e scossa via le calorie. Seguire questa procedura per essere sicuri di ottenere la perdita di più di peso dalla routine di ballo. Istruzioni
    1

    tipi di ricerca di danza per scoprire quale ti piace di più e hanno più probabilità di attaccare con. Pensate a che tipo di musica che ti piace, come parte della vostra decisione.
    2

    Comprendere i vantaggi dei tipi di danza che si intende fare. Opzioni più attive includono salsa o hip-hop, che può bruciare una grande quantità di calorie, e le opzioni più lenti includono sala da ballo e jazz, che ancora bruciare calorie e di fornire attività aerobica. Ballet è un buon modo per aumentare la flessibilità.
    3

    Cercare classi o DVD per insegnare di più su come eseguire le danze. Leggi le recensioni online e chiamano studi locali per vedere se hanno opzioni di introduzione in modo da poter provare diversi stili per assicurarsi che ti piacciono. Includere ballare almeno una volta alla settimana se si sta facendo un altro tipo di allenamento cardiovascolare altri due o tre giorni durante la settimana. Oppure, basta usare la danza come aerobica e farlo per almeno 20 minuti al giorno, 3-4 giorni alla settimana.
    4

    Mescolare i tipi di danza che fate per ottenere il massimo beneficio. Ci sono vari gradi di uso muscolare e livelli di attività a seconda di ciò che fai danza. Fare di più di un tipo di danza può lavorare diversi gruppi muscolari.
    5

    combinare altri tipi di allenamenti con la danza per aiutare a perdere più peso possibile. Danza usa i muscoli, ma non nello stesso modo che il sollevamento pesi fa quindi assicuratevi di tenere questo una parte dei tuoi allenamenti settimanali. Includono anche pilates e yoga per garantire flessibilità.