| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare ginnastica Warm Ups

    Lo sport della ginnastica richiede intensa potenza muscolare. Il modo migliore per mantenere i muscoli in forma e evitare lesioni a loro è quello di riscaldare ed allungare correttamente prima pratica. Distorsioni e stiramenti sono comuni tra le ginnaste, ma molti di questi incidenti possono essere evitati con un buon corpo riscaldarsi. Istruzioni
    1

    iniziare. Il primo passo per un buon riscaldamento è iniziare con l'esercizio aerobico per aumentare la frequenza cardiaca e ottenere il pompaggio del sangue. Inizia con jogging intorno la palestra o anche sul posto per almeno 3-5 minuti. Prestare particolare attenzione alla posizione del corpo facendo in modo che le braccia si muovono al tuo fianco e le ginocchia sono sollevate mentre faceva jogging.
    2

    fare qualche jumping jacks. Utilizzare una vasta gamma di moto e guardare il tuo respiro. Circa 50 jumping jacks è un buon numero per cominciare. Questo è un ottimo allenamento cardio. Alternare il gioco di gambe un po 'e cominciare con i piedi uniti e saltare in un movimento in avanti poi tornare con i piedi uniti lasciando le braccia al tuo fianco.
    3

    passo per ottenere i muscoli delle gambe riscaldato . Avanti passo con le sole gambe o aggiungere i movimenti del braccio, come se si fosse in marcia in una parata. Fare un passo laterale può anche essere fatto. Utilizzare un veloce avanti e passo indietro lato o fianco insieme movimento laterale.
    4

    Prevenire infortunio al polso. Il riscaldamento i polsi è estremamente importante a causa della pressione esercitata su questa parte del corpo di una ginnasta. Spostare le mani intorno con movimenti circolari, tirare indietro sulle dita di una mano per sentire un buon tratto in tutta la palma troppo. Oscillare avanti e indietro in ginocchio, mentre le mani sono piatti sul pavimento si estende ben in ogni direzione.
    5

    sporgersi per scaldare la schiena. Mentre in ginocchio sedersi in piedi e piegare tutto il modo più in avanti con le braccia tese sopra la testa. Prova a mettere il naso per terra, poi lentamente sollevare il corpo e ripetere. Questo è un ottimo modo per scaldare i muscoli della schiena per evitare sforzare.
    6

    Concentrato. Warm up coinvolgono la mente e il corpo. Pensate a ogni movimento e di essere approfondita con ogni esercizio per ottenere il massimo da esso. Correndo attraverso warm up si riduce la possibilità di avere una grande pratica o anche una concorrenza formidabile se si è lasciato con un infortunio muscolare.
    7

    Stretch il resto del corpo. Fianchi, spalle, collo e caviglie dovrebbero essere riscaldati. Esercizi come l'utilizzo di un hula hoop per i fianchi sono efficaci e forniscono un buon tratto. Arrotolare il collo lentamente in tutte le quattro direzioni, rotolare le spalle in ampi e piccoli movimenti circolari. Caviglie caldi di rotolamento piedi intorno e puntamento e flettendo le dita dei piedi.