| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Cardio Training

    Esercizio nella categoria "cardio" aumenta la frequenza cardiaca. A sua volta, essa ascende flusso di sangue per aumentare la quantità di ossigeno al cervello, muscoli e altri tessuti del corpo. Cardio ci aiuta a costruire la resistenza in modo che i nostri corpi funzionano in modo più efficiente sotto stress. Come risultato, abbiamo migliorare resistenza e la resistenza con regolari allenamenti cardio. Istruzioni
    1

    lavorare con un allenatore per creare un piano di allenamento ragionevole con sufficiente attività cardio. Creare obiettivi che sono adatti e sani. Assicurati di allungare e warm-up prima di ogni allenamento.
    2

    allenamento sul montascale per aumentare la flessibilità con i movimenti ripetuti. Regolare la macchina per aumentare la resistenza e regolare l'angolo di rampa croce per aumentare la sfida del workout.
    3

    correre sul tapis roulant. Utilizzare le funzionalità della console di inserire dati personali e di tenere un conteggio di percorrenza e calorie bruciate. Inizia lentamente e aumentare la velocità e l'inclinazione per mantenere la sfida del workout.
    4

    Scegli un addestratore ellittico a trazione posteriore per l'allenamento più efficace. Questo funziona maggior parte dei muscoli ad un'intensità maggiore di un "formatore riordino". Selezionare una macchina che offre il passo corretto per statura dell'utente. Usare i dispositivi mobili con le "armi" per aumentare ulteriormente la frequenza cardiaca.
    5

    Iscriviti per classe di ciclismo di gruppo per un allenamento impegnativo. Guidare per 45 a 60 minuti, sotto la guida di un istruttore in una routine coreografia alla musica.
    6

    Prendere una lezione di aerobica step per un alto impatto, allenamento coreografia che unisce i movimenti del corpo superiore e inferiore. Aggiungere colonne montanti per la piattaforma per aumentare l'intensità e la sfida del workout.
    7

    Assicurati di allungare e rinfrescarsi dopo ogni allenamento cardio. Diminuire l'intensità, limitando l'uso delle braccia durante il raffreddamento.