| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come coreografare una Danza Fitness Workout

    Fai la tua danza di fitness questo è di routine alle tue esigenze, i bisogni della vostra classe e il vostro vincoli di tempo. Copre elementi quali: come impostare la vostra routine, aggiungendo i segnali verbali, variando gli esercizi, l'aggiunta di mosse più avanzate, creando combinazioni di esercizi, riscaldare e raffreddare, selezionando la tua musica e la risoluzione dei problemi della routine. Cose che ti serviranno
    Tempo
    Carta e Matita /Penna
    Informazioni sul gruppo che si dovrà lavorare con.
    Mostra più istruzioni
    1

    Get informazioni sulla classe che sarà l'insegnamento. Prima di iniziare a fare la vostra routine, è necessario conoscere la lunghezza della classe, il livello di forma fisica delle persone che prendono la classe e lo stile della classe che verrà insegnando. Se possibile ottenere la descrizione che la tua palestra utilizza per pubblicizzare il corso con. Questa informazione è fondamentale per progettare in modo efficace il vostro allenamento.
    2

    Scegli le tue mosse individuali. Scegli un mix di mosse di base, intermedi e più avanzati nello stile /stili che si sta utilizzando. Il saldo dipenderà dal vostro gruppo. Un corso avanzato sarà probabilmente caratterizzato da più delle mosse avanzate, proprio come una classe principiante probabilmente caratterizzato da movimenti più basilari, e forse solo una o due mosse avanzate eventuali. Come linee guida generali si vuole pianificare almeno 3 mosse per ogni 10 minuti di classe, non è compreso il tempo per il riscaldamento e il raffreddamento. Se si dispone di una classe standard di 50 minuti questo sarà tra i 9 ei 15 mosse totale.
    3

    Pianificare il vostro periodo di riscaldamento. Questo dovrebbe essere di circa 7-10 minuti. Questo periodo dovrebbe iniziare con alcuni tratti fondamentali. I tratti dovrebbero concentrarsi su eventuali e tutte le zone del corpo che si intende lavorare su durante la routine, pur fornendo estende per tutto il corpo. Compreso estende nella vostra routine incoraggia la classe di esercitare in modo sicuro, dando loro la possibilità di facilitare in classe.
    4

    Verso la fine del periodo di riscaldamento cominciano a integrare alcuni una delle mosse di base nella vostra routine. Alcuni istruttori piacerebbe separare il warm up di routine, annunciando il loro passaggio nella routine, ma non si deve se si può trovare un modo per rendere la transizione. Ciò è compiuta solitamente con la scelta di un movimento di base che utilizza lo stesso gruppo muscolare o movimenti simili per l'ultimo movimento che si estende nel warm up. Essere sicuri di lasciare la classe conosce il nome del movimento di base, e descrivere i moti coinvolti nel movimento, come si completa per la prima volta.
    5

    complete una a tre serie della prima base spostare prima di introdurre la seconda mossa di base alla routine. Quando si cambia si sposta è bene dare un nome che si muovono come transizione in esso, e dare una descrizione del movimento, come con la prima mossa è buona per descrivere i movimenti come si passa attraverso di loro per la classe.

    6

    Proprio come con la prima mossa, completare 1-3 ripetizioni aggiuntive prima di integrare la prossima delle mosse di base. Una volta che hai dimostrato tutte le tue mosse di base per la classe si può alternare loro di mantenere la classe di interessante, o impostare le combinazioni di mosse (per esempio un movimento delle gambe con un movimento del braccio, o la combinazione di due movimenti del braccio in cui la posizione di partenza del la seconda mossa è simile alla posizione finale della prima mossa) economici 7

    Se la vostra routine include mosse di livello intermedio, li introduce in un modo simile alle mosse di base: nome al movimento, descrivere i suoi passi come si completa il passaggio per la prima volta, completare un paio di ripetizioni prima di passare a una nuova fase, quindi integrare le mosse di recente introduzione nella routine.
    8

    Combinare quelle mosse per creare coppie di fluidità e combinazioni che funzionano bene insieme. Questi possono essere aggiunti sulle combinazioni base se possibile, oppure possono stare da solo. Essere sicuri quando qualsiasi nuova combinazione di descrivere alla classe ciò che si muove saranno utilizzati, e quando farlo loro.
    9

    Integrare mosse avanzate nel modo descritto per il principiante e si muove intermedi. Se la classe non è di un livello avanzato si desidera salvare questi per la fine e li usa con parsimonia. Cercate di utilizzare avanzate mosso che è possibile aggiungere sulle combinazioni di base o intermedio che avete già progettati.
    10

    Termina l'allenamento da assottiglia di nuovo ai movimenti di base e nei tratti. Questo dovrebbe essere un altro sette a dieci minuetti del tempo totale del vostro allenamento.
    11

    Scrivere il passo-passo di routine, in modo da poter meglio ricordare la routine, e hanno un record delle mosse per il passaggio successivo. Questo vi darà qualcosa per segnare durante il processo di editing.
    12

    Prova la routine fuori. Fate questo in davanti a uno specchio, se possibile, sul foglio con il marchio di routine di tutti i punti durante la routine, in cui si sente che qualcosa non è giusto. Se ritieni che una mossa è più utilizzato, una transizione è goffo o che un abbinamento di mosse è più scomodo allora si originariamente creduto, fare una nota sulla carta spiegando qual è il problema con questa parte della routine. In aggiunta questo tempo di esecuzione della routine in modo da avere un'idea di quanto vicino al tempo di classe ideale sei.
    13

    Review il foglio con gli appunti. Apportare le modifiche necessarie per la routine e provare ogni sezione, come si ri-scrivere le istruzioni della sezione. Completare questo processo tutte le volte che è necessario al fine di ottenere rendere la routine regolare.
    14

    Scegli i tuoi brani musicali, se non l'avete già fatto. Assicurarsi che la musica è appropriato per la classe e di routine in velocità, lunghezza classe desiderata e contenuti. Completare la routine durante la musica di garantire che la lunghezza della routine misura il tempo di classe e la durata della musica. Allungare o accorciare la vostra routine di conseguenza.