| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare la respirazione in cadenza Militare

    Tutti hanno sentito la corteccia familiare di un sergente istruttore sia attraverso i film, o forse come il ROTC jogging passato che nel campus. Per l'orecchio non allenato, il sergente istruttore è solo urlando questi cadetti per correre più veloce. Tuttavia, vi è una teoria che sta dietro queste cadenze, canzoni o canti che un militare usi jog. Regolando una cadenza, chiunque può correre più veloce e più difficile di quanto avessero mai immaginato. Istruzioni
    1

    Scopri una cadenza militare. Questi saranno tutti canti monotoni e canzoni. Trova quello che si può apprendere e memorizzare per la durata di un lungo jog.
    2

    Scarica cadenze militari per un lettore MP3 se non si pensa di poter memorizzare uno. Ci sono innumerevoli cadenze disponibili sia gratuitamente o con un piccolo supplemento. Caricare questi in su sul vostro lettore prima di fare jogging. Correre con la US Army Rangers scaricando cadenze gratis (vedi link in Risorse).
    3

    Iniziare a fare jogging a vostro ritmo normale. Includere i vostri MP3 o canzoni memorizzate e cantare insieme. Avvio lento se si deve o scrivere il testo su un piccolo pezzo di carta e piegarlo in una tasca per tenere con voi. La cosa importante è quella di cantare i testi come si esegue.
    4

    Regolare la velocità di corsa e potenza per adattarsi alla cadenza. Una cadenza di successo vi aiuterà a scivolare in un ritmo e non pensare alle distanze in esecuzione. Alcuni cadetti militari sostengono l'effetto è simile a uno stato di trance si mette sul tuo corpo. Prima che tu lo sai, è stato eseguito più di quanto si immaginava. Questo grazie a regolamenti inconsci sulla respirazione.
    5

    Cambia la canzone che cantare e vedere come influisce il vostro ritmo e la respirazione. Ogni cadenza stato sviluppato, scritto e praticato per aiutare i corridori raggiungere i massimi risultati. Trovare alcuni che si adattano alle vostre esigenze e al vostro stile di corsa, o fare il vostro proprio.