| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare escursionisti ellittica per Tapis roulant

    Se si vuole fare esercizio cardiovascolare, o tapis roulant o ellittica walker sono scelte eccellenti. Dal momento che il camminatore ellittica utilizza lo stesso movimento in esecuzione come un tapis roulant, la maggior parte delle persone non si rendono conto che queste due macchine offrono un'esperienza diversa e possono esercitare le varie parti del corpo, se si utilizzano le impostazioni correttamente. Questo articolo vi aiuterà a capire ciò che un tapis roulant e un camminatore ellittica ha da offrire. Istruzioni
    1

    Utilizzare un tapis roulant, se si desidera utilizzare il vostro stomaco o muscoli del core. Esecuzione pur non mantenendo i piedi e le mani con un movimento fermo consente di utilizzare i muscoli fondamentali per mantenere la stabilità dinamica.
    2

    Utilizzare un tapis roulant, se si vuole bruciare più calorie. Perché un tapis roulant permette di utilizzare i muscoli del core, come si esegue, si hanno maggiori probabilità di bruciare più calorie di quanto lei si attribuisce un allenamento completo del corpo.
    3

    Utilizzare un tapis roulant se il vostro obiettivo è quello di diventare un corridore migliore. Mentre il tapis roulant e un corridore ellittica entrambi offrono un allenamento cardiovascolare intenso e movimenti fisici simili, solo il tapis roulant imita effettiva gestione.
    4

    Utilizzare un camminatore ellittica se si vuole esercitare le braccia. Le maniglie del deambulatore ellittica consentono di utilizzare la forza del braccio di esercitare al contrario di tutto usando le gambe.
    5

    Utilizzare un ellittica se si desidera esercitare i muscoli dei glutei (la più alta della tua muscoli delle gambe). Mentre un tapis roulant permette di esercitare i muscoli dei glutei, impostando una pendenza elevata sul girello ellittico cambierà il moto ellittico di Walker in un movimento simile si usa quando si sale le scale. Questa è una moto fantastica di impegnarsi in se si vuole esercitare i muscoli dei glutei.
    6

    Utilizzare un camminatore ellittica se si è soggetti ad stinco stecche. Il basso impatto natura del camminatore ellittica vi aiuterà a evitare stecche stinco.
    7

    Utilizzare un camminatore ellittica se avete problemi alle ginocchia o qualsiasi altra condizione che potrebbe rendere necessario l'uso di una macchina a basso impatto.
    Pagina 8

    Non tenere su le maniglie del deambulatore ellittica se volete lavorare fuori i muscoli del core in modo simile che il tapis roulant fa. Usare cautela quando si fa questo, perché questo richiede un po 'di equilibrio.