| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare Cyclette

    Biciclette per l'esercizio sono la scelta ideale per qualcuno che desidera migliorare la propria resistenza cardiovascolare, risparmiando l'usura sulla loro parte inferiore del corpo. Per alcuni, un tapis roulant prende troppo di un pedaggio sulle articolazioni del ginocchio e piedi (o caviglie). Altri rimanere lontani da un addestratore ellittico a causa di costi e dimensioni. Per queste persone, una cyclette è la scelta perfetta. La maggior parte offrono un design compatto e relativamente a basso impatto sulle articolazioni del ginocchio e le caviglie. Scopri come è facile confrontare i diversi stili e marche di cyclette. Cose che ti serviranno
    Internet o giornale locale
    tempo per guardarsi intorno
    Budget
    Mostra più istruzioni
    Come confrontare Cyclette
    1

    Scegliete il miglior mezzo di "shopping in giro." Per molti, Internet è il modo migliore per mettere a confronto diverse marche di attrezzature sportive. Siti web come Sears.com vi fornirà tutti i dettagli necessari per una particolare cyclette che portano. Assicurarsi di aver compreso la terminologia coinvolti con attrezzi ginnici prima di entrare in qualsiasi grande negozio al dettaglio.
    2

    decidere tra una reclinata e una cyclette verticale. I due hanno chiare differenze che influenzeranno il vostro livello raggiunto di fitness cardiovascolare. Per esempio, se si soffre di schiena cronico Inferiore principale, si può prendere in considerazione una cyclette reclinata. Il sedile fisso fornirà la vostra parte bassa della schiena con il supporto necessario per completare un allenamento intenso.
    3

    decidere tra una bicicletta esercizio di auto-generato e motorizzato. Una bici auto-generata avrà più energia per iniziare e richiederà anche una maggiore resistenza come la sessione cardiovascolare continua.
    4

    imparare l'importanza del marchio. Vuoi spendere $ 3000 su una cyclette StarTrac o non volete spendere $ 200 su una marca di moto Weslo? Spesso, il marchio più riconosciuto offrirà più funzioni e una maggiore durata nel tempo.
    5

    capire se le caratteristiche sono importanti per voi. Avete bisogno di 20 programmi di allenamento diversi o di un passo-attraverso il disegno? Una volta valutato il marchio e caratteristica-necessità, è possibile creare un bilancio che si adatta sia.
    6

    valutare come spesso si intende utilizzare la cyclette. Qualcuno che prevede di utilizzare la bicicletta per cinque giorni alla settimana avrà esigenze leggermente diverse rispetto a una persona che si prevede di utilizzare l'apparecchiatura uno o due giorni alla settimana. Per questi ultimi, la durata non è quasi più di un problema.