| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare movimenti Passo Jazzercise

    Jazzercise è un modo divertente ed efficace per perdere qualche chilo di troppo e ottenere in gran forma cardiovascolare. Come con molti esercizi di questo tipo, ci sono molte varianti di Jazzercise. Un modo è quello di aggiungere una piattaforma per l'esercizio. Qui ci sono alcuni movimenti di base passo Jazzercise. Cose che ti serviranno
    piattaforma o "Step"
    Mostra più istruzioni
    1

    Raddrizzare le braccia di fronte a voi. Fare due pugni e collegarli al centro. Le braccia devono essere da qualche parte tra il torace e vita (non deve per l'esattezza). Passo direttamente sulla piattaforma con un piede e poi l'altro. Come si prende il primo passo, piegare i gomiti indietro in modo che voi braccia sono a circa 90 gradi. Come si prende il primo passo fuori della piattaforma, gettare le braccia in avanti di nuovo alla posizione originale. Fate questo circa 10 a 20 volte maggiori con un piede, poi ripetere iniziando fuori con l'altro piede.
    2

    stare accanto alla piattaforma in modo che i piedi sono paralleli alla piattaforma. Iniziare con le braccia nella stessa posizione come il primo passo. Salire sulla piattaforma in un movimento laterale-passo, cominciando con il piede che è più vicino alla piattaforma. Ancora una volta, tirare le braccia indietro come il primo piede si fa strada sulla piattaforma e poi rilasciare una volta il secondo piede scende sulla piattaforma. Quindi scendere dalla piattaforma nell'altra direzione. Il tuo primo piede sulla piattaforma dovrebbe essere il primo fuori di esso. Lascia te stesso spazio sufficiente e il secondo piede può atterrare vicino alla piattaforma. Tirare le braccia indietro nello stesso modo di prima. Si dovrebbe finire nella stessa posizione, come hai iniziato, tranne sul lato opposto della piattaforma. Fate questo 20 volte.
    3

    Salire sulla piattaforma esattamente come nel secondo passaggio. Tirare le braccia indietro nello stesso movimento di prima. Questa volta, invece di fare un passo sulla piattaforma con il secondo piede, piegare la gamba verso il vostro corpo. Il ginocchio si pieghi in un modo che pone la gamba in un angolo di circa 90 gradi. Avanti, calciare la gamba fuori, verso il basso e di lato in modo che sia diagonale con il tuo corpo. Una volta completata questa mozione, posizione del piede sul terreno (nello stesso punto, come hai iniziato) e raddrizzare le braccia alla posizione originale. Poi, scendere dalla piattaforma con l'altro piede. Ripetere questa operazione 20 volte e poi iniziare dal lato dell'opposizione della piattaforma.
    4

    stare accanto alla piattaforma in modo che i piedi sono paralleli. Questa volta, saltare solo sulla piattaforma con il piede più vicino alla piattaforma. Piegare l'altra gamba leggermente come si farebbe se si stesse eseguendo. Poi, scendi dalla piattaforma sul lato opposto, come si sta facendo questo, saltate sulla piattaforma con l'altro piede. Ripetere questa operazione con entrambi i piedi avanti e indietro da e per la piattaforma. Il punto è che non si dovrebbe mai avere entrambi i piedi sul pavimento o sulla piattaforma, allo stesso tempo. Mentre si sta facendo questo, le braccia devono solo muoversi avanti e indietro come si farebbe se si dovesse fare jogging. Continuare questo per circa 30 secondi a un minuto alla volta.
    5

    stand vicino alla parte posteriore della piattaforma con i piedi di nuovo parallelo. Iniziare la mia corsa in luogo come questo sarà un passo in esecuzione. Una volta eseguito in posizione per alcuni secondi, passo con il piede più vicino alla piattaforma dall'altro lato della piattaforma anziché direttamente su di esso. Poi, portare il piede intorno e sulla piattaforma. Tutto ciò che si sta facendo qui è in esecuzione in posizione con un piede e spostando l'altro piede da un lato della piattaforma all'altra. Ripetere questo 20 volte poi posizionarsi sul lato opposto della piattaforma. Ripetere questo in modo che l'altro piede è quello di andare oltre e indietro.