| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come treno intervallo su un tapis roulant

    Interval training è un ottimo modo per aumentare il numero di calorie bruciate in un breve periodo di tempo durante un allenamento. L'aumento e la diminuzione della frequenza cardiaca durante l'allenamento ad intervalli provoca il vostro corpo a bruciare più calorie di soggiorno in una frequenza cardiaca costante durante tutto l'allenamento. In effetti, utilizzando l'interval training su un allenamento di 30 minuti su un tapis roulant brucerà il doppio delle calorie come un jog media di 30 minuti. Cose che ti serviranno
    Treadmill
    Timer
    Mostra più istruzioni
    1

    timer del tapis roulant alla rovescia da 30 minuti. Questo vi aiuterà a tenere traccia del vostro tempo durante il vostro allenamento intervallato.
    2

    camminata a passo lento sul tapis roulant per tre minuti per riscaldarsi. Questo vi aiuterà a sciogliere i muscoli e ottenere il sangue che scorre in modo che si può lavorare il vostro senso fino a una velocità più veloce dopo. A questo ritmo, si dovrebbe essere in grado di avere comodamente una conversazione con una persona accanto a voi.
    3

    velocità del tapis roulant fino a un ritmo moderato per i prossimi cinque minuti. Questo passo dovrebbe aumentare la frequenza cardiaca in base alla velocità originale. Si dovrebbe essere in grado di parlare con qualcuno se è necessario, ma non essere in grado di tenere una conversazione casuale.
    4

    Aumentare la velocità sul tapis roulant per una corsa veloce per otto minuti. A questa velocità, si dovrebbe respirare abbastanza duro che non sei in grado di parlare con qualcuno. Questa non è una corsa a tutto campo, solo una corsetta. Non si dovrebbe andare alla velocità più veloce.
    5

    lento a un ritmo moderato per cinque minuti. Rampa fino a un altro jog vivace per altri tre minuti. Rallentare il tapis roulant di nuovo al ritmo moderato per altri due minuti.
    6

    Utilizzare gli ultimi minuti per rallentare il tapis roulant fino a un walking-e-parla velocità casual per ottenere la frequenza cardiaca di nuovo al normale .