| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per coreografare un Cardio Workout Routine Boxing

    La boxe è un ottimo modo per mettersi in forma e bruciare calorie, ma la maggior parte delle persone si annoia punzonatura un sacchetto più e più volte. Ecco perché è necessario imparare a coreografare una routine di allenamento cardio boxe. Si toglie la monotonia di punzonatura un sacchetto e lo trasforma in un divertente, ad alta intensità, calorie brucia di routine che la gente ama e non può ottenere abbastanza di. Istruzioni
    1

    entrare nella tua palestra locale e prendere alcune lezioni di cardio boxe. Questo è un ottimo modo per prendere confidenza con le mosse. Rimanere dopo la classe e chiedere l'istruttore per un consiglio su come coreografare una routine di allenamento.
    2

    Scopri che i membri piace e piace sulla classe. Chiedere loro domande come che tipo di musica che preferiscono, se pensano che la classe è già abbastanza difficile, o se la routine di allenamento è stato facile da seguire. Conoscendo queste informazioni, ti aiuta a coreografare una classe su misura per quello che alla gente piace.
    3

    Iscriviti per un programma di e-Training. Ci sono aziende come SportsWorkout che offrono accesso 24/7 tramite e-mail al personal trainer. Dopo aver ricevuto i vostri obiettivi specifici, questi lavori istruttori con voi uno-contro-uno di coreografare la vostra routine di allenamento cardio.
    4

    Acquista alcuni video cardio boxe. Pratica queste routine a casa e memorizzarle. È quindi possibile utilizzare queste routine per insegnare la classe fino a quando sei più comodo coreografare una routine di allenamento.
    5

    Uso musica progettato per l'aerobica. Musica aerobica è creato con battiti specifici per minuto (bpm). Musica con maggiore bpm è per un allenamento più intenso. Musica con minore bpm è per una classe di minore intensità.
    6

    assistere ad alcuni seminari di aerobica. Questi seminari sono un ottimo modo per ottenere qualche istruzione personale da istruttori con anni di esperienza. Essi non solo possono insegnare come coreografare il proprio cardio boxe di routine, ma anche offrire consigli su fitness e nutrizione. Controllare su internet o chiedere un istruttore di aerobica presso la palestra locale per sapere dove uno viene offerto nella tua zona.