| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere un pedometro per il sovrappeso

    Un contapassi è uno strumento importante per chiunque voglia mettersi in forma. E 'particolarmente importante se si vuole perdere peso, allo stesso tempo. Un contapassi tiene traccia di quanti passi si prende, e che spesso può aiutare qualcuno a migliorare il numero di passi che prendono in un dato giorno. I più passi che fate, più vi sentirete compiuto nella vostra giornata. Ogni passo diventa apparentemente uno di più verso il vostro obiettivo finale. E 'una cosa da scegliere un pedometro per motivi ordinari, ma la scelta di una per obiettivi di perdita di peso richiede un'attenta pianificazione. Istruzioni
    1

    Determinare il vostro impegno per il pedometro. Si tratta di un fantastico strumento che fa la differenza nel mondo per alcuni escursionisti, ma altri può prendere o lasciare. Ci saranno sempre i metodi che funzionano miracoli per alcuni e nulla per il resto del mondo. Prova una versione economica per cominciare, al fine di vedere come motivati ​​a diventare con il suo uso. Se trovate qualcosa che funziona per voi, allora si vuole investire in quello che è veramente andando per aiutarvi a muoversi verso i vostri obiettivi.
    2

    capire quante calorie si bruciano camminando base su vostra altezza e peso. Le persone più alte e le persone più grassi bruciano più calorie di quelle brevi, persone magre. E 'una semplice questione di fisica. Cercando su quanto si bruciano come individuo, è possibile utilizzare il contapassi per calcolare quante calorie si stanno bruciando a ogni passo.
    3

    Cercare un contapassi che permette di personalizzare il tuo peso e altezza nel sistema. In questo modo, si ottiene un resoconto accurato al posto della "media". La media darebbe troppo poco o troppo le calorie bruciate. In entrambi i casi può sabotare gli sforzi di perdita di peso di una persona in sovrappeso. Se qualcuno si scoraggia bruciando calorie troppo poco, lei può rinunciare del tutto a piedi. Se lei pensa che lei ha bruciato un sacco di calorie, si può indulgere in quel dolce che non doveva in base agli effettivi calorie bruciate.
    4

    Scegli un pedometro che è molto robusto. Se siete in sovrappeso e con un pedometro, probabilmente si sta cercando di realizzare la perdita di peso. Camminando a grande distanza porteranno probabilmente ad alcuni colpi per il vostro pedometro duro. Nel camminare e correre, a volte queste piccole macchine cadono a terra. Va bene se si è in una zona erbosa, ma troppo spesso probabilmente ti ritrovi sul cemento. Prendere la precauzione di ottenere un bene durevole uno.
    5

    Cercare caratteristiche aggiunte. Ci sono contapassi fatte rigorosamente per la perdita di peso e per il sovrappeso. Valutare tutte le caratteristiche aggiunte. Si può anche fare un po 'di semplice matematica. Decidere quanto ogni caratteristica vale per voi. Guardate la differenza di prezzo tra base e ciò che si vuole veramente. Le probabilità sono, è possibile trovare un contapassi che è da qualche parte nel mezzo. Sarà conveniente, ma sarà anche perfetto per le vostre esigenze.