| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare più calorie su un tapis roulant

    Un tapis roulant è uno strumento privilegiato per il raggiungimento di un allenamento cardiovascolare completo. Qualsiasi grado di esercizio che fate su un tapis roulant, se camminare, fare jogging o in esecuzione, si tradurrà in calorie bruciate. È possibile, tuttavia, massimizzare il tuo allenamento tapis roulant e bruciare più calorie in un periodo di tempo più breve. Come risultato, si otterrà di più dal vostro allenamento, bruciando più calorie e di raggiungere i vostri obiettivi di fitness in modo più rapido. Cose che ti serviranno
    abbigliamento fitness
    Scarpe da corsa
    Acqua Foto Cardiofrequenzimetro
    Mostra più istruzioni
    1

    Add pendenza. Invece di tenere il tapis roulant su una superficie piana, mantenere una pendenza, come si cammina, fare jogging o correre. Questo servirà a replicare la resistenza al vento e la variazione del terreno che si incontrano quando si esegue all'aperto. Mantenere una pendenza di almeno il 1,5 per cento sul tapis roulant durante l'allenamento.
    2

    Aumentare la velocità. Se si esegue la stessa velocità ogni volta che si allenamento, il tuo corpo non sarà messa in discussione e si può raggiungere un plateau fitness. La vostra velocità di un quarto di miglio per ora ogni poche settimane.
    3

    variare il vostro tempo di allenamento. Al fine di sfidare il vostro corpo in modi diversi, la varietà è la chiave. Se si esegue per mezz'ora tre volte a settimana, optare per una corsa di un'ora per il quarto allenamento. Questo aiuterà a condizionare il vostro corpo per l'allenamento di resistenza, con conseguente più calorie bruciate.
    4

    Usate intervalli. Interval training può aumentare drammaticamente tuo bruciare calorie in un allenamento medio. Invece di correre ad un ritmo costante per l'intero allenamento, mescolare in sprint. Jog ad un ritmo costante per due minuti, e poi aumentare la velocità a tutta velocità per 30 secondi. Tornare al ritmo costante di recuperare. La frequenza cardiaca salirà sui tuoi intervalli di sprint intenso e stabilizzare sui tuoi tempi di recupero più lunghi.
    5

    Incorporare pendenza nella interval training. È possibile utilizzare l'inclinazione nello stesso modo che si potrebbe accelerare al treno intervallo. Passeggiare o fare jogging in un cento pendenza 5 per due minuti. Aumentare l'inclinazione al 10 percento per due minuti e poi al 15 percento massimo per un minuto. Diminuire la pendenza torna al 10 per cento per due minuti e infine di nuovo al 5 per cento per due minuti. Ripetere questo stesso intervallo piramide un paio di volte.
    6

    Indossare un cardiofrequenzimetro. Questo controllerà quanto duramente si sta effettivamente lavorando come pure quante calorie si bruciano in ogni allenamento. È quindi possibile regolare la velocità e l'inclinazione di conseguenza per massimizzare il vostro calorie bruciate.
    7

    Bere molta acqua prima, durante e dopo l'allenamento tapis roulant. Se siete disidratati, non si comportano così come si può. Potrai lavorare di più e bruciare più calorie se sei idratato.