| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è il vostro target di frequenza cardiaca per bruciare i grassi?

    Frequenza cardiaca target per bruciare i grassi sono pubblicati sul tapis roulant, macchine ellittiche e cyclette stazionaria. Le misure utilizzate per ottenere quei numeri sono progettati per evitare controversie quanto più essi sono a beneficio degli utenti. Così come si fa a sapere se si sta esercitando nel tuo frequenza cardiaca personale per bruciare i grassi? Importanza

    grasso può accumularsi tra i muscoli, in cima a muscoli e intorno agli organi interni. Malattie correlate all'obesità sopraffare gli ospedali e le spese mediche costano centinaia di miliardi di dollari ogni anno negli Stati Uniti da soli. Un metodo per combattere il rigonfiamento è di bruciare grassi durante l'esercizio sulla base di aliquote cardiaca.
    Funzione

    La frequenza cardiaca alla quale un individuo si brucia la più alta percentuale di calorie da grasso è conosciuta come la base aerobica. La base aerobica è in genere ovunque dal 40% al 70% della frequenza cardiaca massima di un individuo (il metodo più semplice di indovinare frequenza cardiaca target è quello di sottrarre la tua età da 220). A questa base aerobica, un individuo brucia il 50% al 70% di calorie da grassi. In confronto, quando si esercita alla frequenza cardiaca massima, gli individui bruciano meno del 5% di calorie da grassi. | Photos.com Considerazioni

    Gli individui non possono avere sempre una frequenza cardiaca di lettura disponibili nell'esercizio. Utilizzare una misura di sentimento, in questo caso, come ad esempio il test di "parlare /cantare". La masterizzazione di un alta percentuale di calorie da grassi, se si può cantare. Se si può cantare, non si sente alcun ustione evidente nei muscoli (ma si dovrebbe lavorare un sudore). La maggior parte delle persone inizierà bruciare una maggiore quantità di glucosio (zucchero) e meno grassi, come cantare e parlare diventa più difficile durante l'esercizio fisico.
    Expert Insight

    Diciamo che una femmina camminato per 30 minuti nel grasso brucia frequenza cardiaca. Si sentiva bruciare nessun muscolo e poteva cantare mentre si cammina. In quei 30 minuti, una donna di 130 chili brucia 150 calorie e 70 calorie bruciate sono da grassi. Ora supponiamo che la stessa donna 130 chili cammina 30 minuti con una frequenza cardiaca più alta, dove si sentiva bruciare un leggero muscolo e non sapeva cantare, ma poteva ancora parlare. Questa volta lei brucia 205 calorie e 85 calorie da grassi. Solo lavorando un po 'più difficile, le donne bruciate 15 più calorie dai grassi e 55 calorie totali. La linea di fondo è che quando si esegue l'esercizio cardiovascolare, se si vuole bruciare il grasso, si dovrebbe essere in grado di parlare, ma non dovrebbe essere in grado di cantare.
    Vantaggi

    La perdita di peso è tutto su calorie in vs calorie fuori. Aumentare la spesa calorica durante gli allenamenti in grado di accelerare il grasso e la perdita di peso. Come il corpo si abitua a esercitare, brucia più grassi a frequenze cardiache più elevate e contemporaneamente godere di tutti gli altri benefici di esercizio. Essere coerente con le abitudini di esercizio. Continuate a muovervi. Lavorare per migliorare i livelli di fitness, e di tutti i benefici di perdita di grasso seguiranno.