| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corda salto Programmi di formazione

    Vai programmi di formazione corda possono essere ottimi modi per entrare in forma. Questi programmi sono utilizzati da atleti professionisti così come gli individui che vogliono semplicemente perdere qualche chilo. Saltare la corda può dare un allenamento completo del corpo e farlo in meno di 20 minuti. Meglio di tutti, è possibile eseguire qualsiasi programma di salto della corda sia all'interno che all'aperto. Tipi

    Mentre ogni programma di formazione salto della corda fornisce un eccellente esercizio cardiovascolare e può aumentare la vostra resistenza, ci sono programmi specifici orientati a migliorare queste aree. Questi sono i programmi di formazione corda per saltare più elementari. Altri programmi di salto della corda hanno lo scopo di aumentare la forza delle gambe e la velocità. Questi programmi richiedono meno tempo per completare, ma posso ti stancare in fretta. Infine, ci sono anche programmi saltano corda volti ad aumentare coordinazione occhio-mano e di bilanciamento.
    Caratteristiche

    La parte più importante del programma di formazione salto della corda è, di Naturalmente, il salto corda. Ci sono diverse corde si possono acquistare a seconda del tipo di allenamento che si completerà. La maggior parte dei programmi di allenamento cardio o resistenza durano per circa 10 minuti diritte. Durante questo periodo, il ponticello può saltare verso l'alto e verso il basso per un paio di minuti e poi mescolare con un jogging o saltare movimento. Salto i programmi di formazione corda di alimentazione o la velocità sono costituiti da un allenamento più breve in cui il ponticello cerca di finire una certa quantità di ripetizioni all'interno di un certo lasso di tempo (potrebbe essere uno o due minuti). Il ponticello potrebbe anche cercare di "raddoppiare" un rappresentante, in cui lui o lei cerca di volteggiare la corda tutto il giro due volte, mentre il completamento un salto. Per i programmi di coordinamento, il ponticello può alternare avanti e indietro tra i piedi, così come usare attraversando la corda sopra il corpo mentre saltando su di esso. | Photos.com Vantaggi

    saltare i programmi di corda beneficiare praticamente in ogni parte del corpo. Ovviamente, questi esercizi funzionano entrambe le gambe superiori e inferiori. È inoltre possibile utilizzare i programmi di salto della corda insieme a un programma di addominali al fine di ottenere una confezione da sei. Saltare la corda può anche essere un ottimo modo per lavorare sulla postura e aumentare la schiena e la forza della spalla. I polsi avranno anche più forte dal roteare la corda per dieci minuti diritte. Ultimo ma non meno importante, questi programmi vi aiuterà a perdere peso, ottiene un cuore forte e vi darà più energia.
    Attenzione

    E 'sempre importante consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. Molte persone guardano a saltare i programmi di formazione corda come "imbranato", perché vai corde sono spesso associati con i bambini. Sarete sorpresi di quanto velocemente e quanto questi programmi ti stancare. E 'importante iniziare lento quando si inizia un programma fino a quando ci si abitua al ritmo della corda per saltare. L'ultima cosa che vuoi fare è farti male inciampando la corda, perché non si ha familiarità con twirling la corda.
    Expert Insight

    fare sempre gamba, lato e risale a prima e dopo ogni programma di allenamento corda per saltare. E 'anche una buona idea per cambiare le cose, mentre si lavora con una corda per saltare. Come con il jogging, saltare la corda può diventare noioso in quanto si sta facendo la stessa cosa per un periodo prolungato di tempo. Inizia con un ritmo lento-medio di saltare su e giù per circa due minuti, poi correre mentre facendo roteare la corda per un altro paio di minuti. Poi, per un cambio di passo, vedere quante ripetizioni è possibile eseguire in un minuto. Per terminare il programma, rinfrescarsi con un altro lento, diritto-in su-e-giù saltando program.Remember il vecchio detto: Saltare la corda per dieci minuti è uguale a fare jogging per 30 minuti. Probabilmente non sarà in grado di completare un programma di dieci minuti quando si inizia, che va bene.