| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni sul software di formazione ellittica

    Ellittiche può dare un grande allenamento. Dal momento che si muovono le gambe in un movimento circolare, non solo ottenere la frequenza cardiaca in modo rapido, ma anche aiutare a tonificare cosce e glutei. Molti modelli consentono di regolare il vostro allenamento, e alcune dispongono di programmi che si possono scegliere per aiutare a variare la vostra routine. Anche così, se si utilizza la forma ellittica su base regolare, si possono trovare te annoiarsi. Fortunatamente, ci sono software che si possono acquistare che può contribuire a portare più varietà al vostro allenamento e di renderli più interessanti. Identificazione

    Un addestratore ellittico è un grande pezzo di materiale che viene utilizzato per un allenamento aerobico o cardiovascolare. A differenza di un tapis roulant, sul quale si cammina su una superficie piana, ellittiche hanno due pedali separati. Pur mantenendo i piedi a contatto con i pedali, muovi le gambe in un modello circolare - quasi come correre, ma senza alcun impatto. Si può pedalare in avanti o indietro. Molte le ellittiche hanno anche manubrio che si muovono, in modo da poter esercitare la parte superiore del corpo come bene. Sulla maggior parte dei modelli, è possibile regolare la tensione e l'inclinazione ad aiutare aggiungere intensità al vostro allenamento. Tuttavia, se siete alla ricerca di varietà anche di più, è possibile acquistare il software con i programmi che vi porterà attraverso il vostro allenamento. Utilizzando il software in grado di prendere il posto di dover andare in una classe o in palestra per imparare a usare il trainer ellittico e avere idee su come variare la vostra routine.
    Vantaggi

    Utilizzo del software con il vostro addestratore ellittico può prendere il vostro allenamento al livello successivo. Mentre è sempre possibile regolare la tensione e la pendenza da soli, può essere difficile per motivare voi stessi a spingere un po 'più difficile. E 'facile cadere in un modello di fare lo stesso allenamento ogni volta che si ottiene sul tuo ellittica. Inoltre, se non variare la vostra routine di allenamento di volta in volta, il vostro corpo si adatterà e si cesserà ottenere risultati. Il modo migliore per continuare a ricevere i benefici è quello di mantenere il vostro corpo indovinare. Ciò è particolarmente vero quando si sta cercando di perdere peso. Un buon modo per farlo è quello di utilizzare un software che consente di regolare la tensione e la pendenza per voi, e prende corpo attraverso un allenamento diverso ogni volta. Questo tipo di allenamento è anche conosciuto come l'interval training. Interval Training alterna sezioni in cui si lavora duramente con le sezioni in cui si prendono le cose più facili. Se avete colpito un altopiano, interval training può dare la vostra routine di una scossa necessaria.

    Tipi

    software può essere trovato online o venire in forma di cartoline, DVD o nastri. Nella scelta di un formato, la prima questione da considerare è dove si trova il tuo ellittica. Alcuni tipi di software richiedono di collegare il vostro ellittica nel vostro lettore CD, lettore DVD o la televisione. Dal momento che le ellittiche sono pesanti e di grandi dimensioni, non si può essere in grado di mantenere il vostro vicino a un televisore, a meno che non si dispone di una stanza o in cantina a parte per metterla dentro software che viene fornito su un DVD o CD richiede di collegare il vostro ellittica su un DVD o Lettore CD - due tecnologie che, per fortuna, sono diventati piccoli e portatili. È inoltre possibile ottenere un software che è alloggiato all'interno di una carta che viene inserito nella macchina ellittica. Ultimo ma non meno importante, ci sono programmi online che semplicemente richiedono di collegare il ellittica in un computer con una connessione a Internet.
    Considerazioni

    maggior parte del software è progettato per essere utilizzato con modelli specifici di ellittiche. Quindi, se volete questa opzione, assicurarsi di acquistare la macchina ellittica destra. Le marche più popolari di ellittiche che possono utilizzare software sono Nordic Track, spirito libero e Proform. Quando lo shopping - se in un negozio on line - per cercare la conferma che l'ellittica prende schede di allenamento o permette per le connessioni esterne. Se il pensiero di un programma per computer controllando i suoni ellittiche spaventoso, si noti che è sempre possibile modificare manualmente le impostazioni durante l'esecuzione del programma.
    Caratteristiche

    software viene fornito con diversi programmi e ai vari livelli. Il numero più alto livello, il più avanzato l'allenamento è. Se sei nuovo di esercitare, provare ad avviare con un solo allenamento livello. Livelli due e tre sono di solito meglio per la gente che si è allenati regolarmente per qualche tempo. Software varia anche in termini di durata dell'allenamento. Esso può essere anche di soli 20 o 30 minuti o fino a 90. Alcuni programmi sono progettati specificamente per bruciare i grassi e perdita di peso. Altri sono orientati più verso la costruzione di forza e resistenza.

    IFit è uno dei più grandi produttori di software per non solo ellittiche, ma tapis roulant e biciclette pure. (Vedi Risorse.). Il loro sito offre recensioni di prodotti utili, in modo da poter sapere prima di acquistare che tipo di allenamento che sarà sempre.
    Expert Insight

    Se siete alla ricerca di una distrazione durante l'uso del ellittica, ma ti piace l'idea di controllare l'intensità della macchina da soli, si può provare il software di realtà virtuale. Questo software svolge su un lettore TV o DVD, e consente di immaginare che si sta camminando o correndo attraverso un percorso bello o esotica. Mentre si pedala la ellittica, si guarda il paesaggio che passa e sentire i suoni naturali della zona.

    Partenza Treadmill America (seguire il link in Risorse) per il video di esempio. Lo svantaggio è che hai ancora bisogno di spingere te stesso per ottenere un buon allenamento mentre si guarda il video. È inoltre necessario prestare la giusta attenzione alla vostra forma. E 'facile farsi prendere nel video, e si potrebbe scoprire che non si lavora intensamente come è necessario, e hanno iniziato ad utilizzare i meccanismi del corpo poveri.