| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cyclette ellittica

    Se siete alla ricerca di un pezzo versatile di attrezzi ginnici per la vostra palestra di casa si può prendere in considerazione una cyclette ellittica. Si ottiene due macchine al prezzo di uno con la possibilità di lavorare tutto il corpo in una sola volta. Mentre possono essere un po 'più costoso e più grande di quanto si potrebbe desiderare di andare, vi permettono di variare la vostra routine, lavorare al proprio ritmo e facilmente effettuare le regolazioni per ospitare articolazioni dolorose e altre lesioni. Identificazione

    La maggior parte delle persone hanno familiarità con cyclette. Che si tratti di bicicletta reclinata o una moto in posizione verticale, che, fondamentalmente, sedersi su di loro e pedalare. Una macchina ellittica è un dispositivo dove ti trovi su pedali e muovere le gambe in un movimento simile a quello in esecuzione, tuttavia è a basso impatto in quanto i piedi non lasciano mai i pedali. Una vera cyclette ellittica unisce queste due macchine insieme. Si trova di fronte e tra ellittica macchina e una moto in posizione verticale. Si tratta essenzialmente e macchina ellittica con un sedile della bicicletta.
    Importanza

    Il dilemma è che, mentre entrambi i tradizionali cyclette e macchine ellittiche possono sia dare un grande cardiovascolare allenamento, ci sono dei limiti e considerazioni. Una cyclette è attraente per molti, perché ci si può sedere, che riduce la pressione dei dolori articolari e dei piedi. Lo svantaggio è che non si lavora completamente i muscoli delle gambe come si farebbe con una macchina che stare su, come un tapis roulant o ellittica. Inoltre, dal momento che si sono seduti non si ottiene il peso esercizio del cuscinetto che è essenziale per la prevenzione e la gestione di osteoporosis.With una macchina tradizionale ellittica, si stanno ottenendo peso esercizio dei cuscinetti e si stanno ottenendo un buon allenamento per i muscoli delle gambe, tuttavia molti persone trovano ellittiche duro e faticoso. Alcuni dei miei clienti riescono a malapena a passare due minuti le loro prime volte. Inoltre, se si tratta di dolori articolari o del piede, può essere difficile per rimanere su di loro per trenta o quaranta minuti. Questo è un fattore chiave, come molte agenzie come l'American Heart Association e del Consiglio del Presidente sulla forma fisica, ora raccomandano che gli adulti arrivare tra i trenta e quaranta minuti di esercizio aerobico almeno cinque giorni a settimana.


    Vantaggi

    Avere una cyclette ellittica risolve questo dilemma. Ora avete la possibilità di passaggio da seduto a in piedi, senza dover apportare modifiche importanti o macchine cambiamento. Se avete a che fare con il dolore alle articolazioni o piedi questo è un ottimo modo per allenarsi. È possibile iniziare a fare quanto più possibile in piedi e poi prendere pause sedute periodiche per aiutarvi a ottenere in quella solida mezz'ora di esercizio aerobico. Al contrario, se hai bisogno di fare la maggior parte del vostro allenamento seduti ma siete preoccupati per l'osteoporosi, è possibile ogni tanto alzarsi per un minuto o due per ottenere qualche esercizio del cuscinetto di peso dentro Entrambe queste soluzioni può aiutare a iniziare al vostro livello attuale di fitness e lentamente il lavoro fino ad una più vigorosa workout.In Inoltre, un concetto importante nel fitness si chiama cross training. Formazione trasversale coinvolge partecipando a una serie di attività al fine di garantire che stai completamente il corpo in movimento. Se continuo allenamento esattamente allo stesso modo ogni volta, il vostro corpo alla fine si abituano alla routine e si impegni a cessare ottenere risultati. Avere una macchina con due opzioni di allenamento in uno può essere di grande aiuto. Se siete ad un livello in cui è possibile in bicicletta o fare l'ellittica per ben 30 minuti dritto, allora si può variare il vostro allenamento in bici di un giorno e di utilizzarlo come un ellittica il prossimo. Inoltre, se si aggiunge in alcuni a piedi, nuoto o altre attività, si avrà un programma cardio ben arrotondati, che vi aiuterà a diventare più in forma e sani.
    Caratteristiche

    La maggior parte ellittica cyclette macchine sono dotate di due barre della maniglia che si muovono così come le maniglie fisse. Se avete problemi di bilanciamento si consiglia di iniziare con il manubrio non si muovono finché non si sente più sicuro. Se non si è allenati per un po 'può essere molto faticoso lavorare entrambe le braccia e le gambe insieme, ecco ancora una volta è possibile alternare tra il manubrio che si muovono e quelle che non lo fanno per aiutare a cambiare l'intensità dell'esercizio. Con tutti i modelli si dovrebbe essere in grado di regolare l'altezza del sedile e il livello di tensione. La moto mostrato nella parte superiore della pagina è più complessa, mentre quello mostrato qui è un modello più semplice. Perché ellittica cyclette hanno pedali della bicicletta standard, così come i rilievi del piede ellittiche, con alcuni modelli è possibile variare il vostro allenamento ancora di più come è possibile utilizzare uno dei due, seduti e in piedi.
    Considerazioni

    Quando si combinano due funzioni in una sola macchina, mentre si guadagna versatilità perdi altre opzioni. Con le cyclette ellittiche non si può avere come molte opzioni per quanto riguarda la regolazione del sedile della bicicletta per il massimo comfort. Con ellittiche tradizionali avete scelte a pedale lunghezza del passo. Questo può essere una caratteristica importante per chi ha problemi di ginocchio e dell'anca. Con alcune ellittiche la moto è un passo più corto e più circolare. Con gli altri il passo è più lungo e c'è meno flessione delle ginocchia. Con una cyclette ellittica, perché le loro necessità di essere spazio per la sella e pedali non avrete molte opzioni nella lunghezza del passo. Infine, non ci sono molti produttori che producono veri cyclette ellittica. Questo significa che si sarà limitato a funzioni come ad esempio avere programmi di allenamento diversi tra cui scegliere, ottenere un feedback da quanto si camminato e calorie bruciate. Su ellittica cyclette si può essere limitato a una semplice console o nessuna console in all.As con qualsiasi tipo di macchina di esercizio, prendere il vostro tempo prima di acquistarne uno e provare diverse macchine per vedere che si sente meglio per il vostro corpo. E 'anche utile fare una lista delle cose che sono più importanti per voi. Siete più preoccupati per non aggravare la schiena, ginocchio o dell'anca dolore, è importante avere una console complessa, o avete bisogno di preoccuparsi di quanto spazio la vostra palestra di casa prende? Prendere questa decisione prima di negozio vi aiuterà a mantenere concentrati quando guardando le centinaia di modelli ci sono da scegliere.