| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire la resistenza per il calcio

    Il calcio è molto faticoso, lo sport ad alta intensità. Durante una partita, c'è un sacco di correre, saltare, fare jogging, spostando e affrontare. Per non parlare, per tutto il tempo il tuo corpo viene appesantito da chili di attrezzatura. Se il gioco si sta giocando all'aperto, si deve prendere in considerazione altri fattori come vento, pioggia, neve e temperature estreme. Tutto ad un tratto la divisa può diventare incrostati di sudore, acqua, fango e neve. Esecuzione poi diventa ancora più difficile. Cose che ti serviranno
    Caviglia weightsWeighted tuta beltStrength vestGravity (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    aggiungere la resistenza al vostro corpo. Per farti utilizzato per il peso aggiunto di attrezzature, andare in giro tutto il giorno con maggiore resistenza. Indossare pesi alle caviglie, una cintura di gravità, un giubbotto zavorrato o una combinazione dei tre. Vi è anche uno strumento chiamato un abito forza che viene fornito con un giubbotto e pantaloni.
    2

    fare sprint trapani. C'è un sacco di sprint coinvolti con il calcio. Eseguire sprint trapani mentre indossa il giubbotto zavorrato o pantaloni per aggiungere più resistenza. Fare un 5 a 10 minuti di warm-up, quindi eseguire una serie di tutti gli sprint fuori separati da periodi di riposo. Trattare queste ripetizioni, proprio come con i pesi. Un modo semplice per farlo è quello di raddoppiare i periodi di riposo. Ad esempio, sprint per 30 secondi e riposare per 60 secondi.
    3

    Do ponderata esercizi pliometrici. Esercizi pliometrici sono caratterizzati da rapidi movimenti esplosivi. Eseguire esercizi come salti box, luppolo scale, uno salti gambe e burpees. Per fare un burpee entrare in una posizione di squat, mettere le mani sul pavimento, calci le gambe dietro di voi, andare in un pushup, quindi far scattare i piedi indietro avanti. Poi fate un salto tozzo esplosivo mentre per raggiungere le braccia alte in aria, come se si sta segnalando un touchdown.
    4

    Aumenta la tua capacità aerobica. Essendo che il gioco è lungo, è necessario avere una buona capacità aerobica. Fare lunghi periodi di allenamento aerobico come il jogging, il ciclismo, scale stepping, canottaggio o saltare la corda. Salto con la corda può rafforzare i polpacci che contribuirà ad aumentare la capacità di salto.
    5

    Do corsa a navetta. Questi devono essere fatte sul campo di calcio. Iniziare dalla linea di porta, correre fuori per la linea delle 10 yarde, toccare il suolo poi correre indietro. Continua ad andare avanti e indietro per una serie di ripetizioni poi riposo. Per una variazione, fare questo stesso trapano gira al contrario, in quanto vi è un sacco di marcia indietro nel calcio.
    6

    Perform suicidi. Questo è un esercizio simile alla corsa a navetta, ma con un po 'più di tempo. Iniziare dalla linea di porta, correre alla linea delle 10 yarde, toccare il terreno, poi correre indietro. Toccare la linea di porta poi si spostano nella linea delle 20 yarde e tornare indietro. Continua ad andare avanti e indietro su ogni segno 10-cantiere fino ad arrivare al 50. Prova ad andare alla fine tutta la lunghezza del campo.
    7

    Get adeguato riposo. È molto importante per il corpo di recuperare completamente per funzionare ottimamente, soprattutto con intenso allenamento. Questo è quando il tuo corpo si rigenera e recupera. Secondo i Centers for Disease Control, gli adolescenti e gli adulti dovrebbero avere 7-9 ore di sonno per notte.
    8

    rimanere idratati. Ogni volta che facendo esercizio fisico ad alta intensità, in particolare nel calore, assicurarsi di rimanere ben idratata. Questo include giochi, pratiche e sessioni di formazione. Secondo il Gatorade Sports Science Institute, l'attività fisica ad alta intensità in un ambiente caldo è uno dei più grandi sollecitazioni del corpo poteva sopportare. Si può portare a sincope, collasso da calore e colpo di calore.