| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una cyclette

    Utilizzo di una cyclette può dare un grande allenamento cardiovascolare a basso impatto. Se si esegue, a piedi, o partecipare ad attività di impatto, nel corso del tempo si può sviluppare lesioni da uso eccessivo. Per evitare questo è possibile alternare alcuni dei vostri giorni di impatto con la guida di una cyclette. Per ottenere il massimo beneficio dal programma di allenamento, varietà o croce formazione è la chiave. Ogni attività che fai funziona i muscoli in modo diverso. Questo può aiutare a mantenere ottenere risultati e aggiungere varietà alla vostra routine. Istruzioni
    Uso buon corpo Meccanica
    1

    per aiutare a prevenire gli infortuni è necessario assicurarsi di utilizzare una buona forma e la postura quando si guida. L'altezza del sedile deve essere impostato correttamente in modo da non danneggiare le articolazioni del ginocchio. Sedere sulla bicicletta. Spingere un pedale a fondo. A questo punto ci dovrebbe essere una lieve piegatura in ginocchio. Se il ginocchio è troppo piegato, si metterà stress inutile per il comune.
    2

    Inoltre, non si vuole il ginocchio per raddrizzare completamente, bloccare o iperestendersi come si pedala. Questo può tirare i legamenti e tendini e creare lesioni.
    3

    Anche voi volete mantenere i vostri muscoli addominali leggermente contratti e la schiena dritta. Evitare di appoggiarla sul manubrio. Il manubrio è solo lì per aiutare a mantenere il vostro equilibrio, ma non si vuole mettere qualsiasi peso del corpo su di loro. Tenete le spalle verso il basso e lontano dalle orecchie e non lasciare che la parte superiore della schiena rotonda.
    Usare la bici per recuperare da malattia o infortunio
    4

    Se si sta ripristinando da un infortunio all'anca o al ginocchio o la chirurgia, il tuo fisioterapista può suggerire in sella a una bicicletta per aiutare il recupero. In alcuni casi, cyclette possono anche essere utilizzati per gestire il dolore alla schiena. In questo caso si mantiene la tensione relativamente leggero in sella e pedalare a un ritmo confortevole.
    5

    L'obiettivo è quello di aiutare l'anca o di ginocchio e dei muscoli circostanti per sciogliere. Il tuo terapeuta può suggerire che si guida la bici esercizio due o tre volte al giorno per evitare che le articolazioni di irrigidirsi.
    6

    Se si sta tentando di gestire o prevenire le malattie cardiache, è possibile utilizzare il vostro esercizio moto per migliorare la salute del vostro cuore e polmoni. In questa situazione si consiglia di provare ad andare ad un ritmo costante per 20 a 30 minuti almeno cinque giorni alla settimana.
    7

    Si dovrebbe avere abbastanza tensione sulla moto in modo che diventi un po 'fuori respiro e il sudore. L'obiettivo è quello di rendere il vostro cuore pompa di più e polmoni lavorare di più. Come ogni muscolo del corpo, quando ha sottolineato attraverso l'esercizio, il vostro cuore e muscoli respiratori diventerà più forte.
    8

    Lavorando a questo livello può ridurre il rischio di malattia coronarica, infarto, ictus, cancro, diabete e molte altre malattie croniche. Prima di iniziare il vostro esercizio di routine moto, controllare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria per scoprire ciò che un livello di frequenza cardiaca è sicuro per voi.
    Ride for Weight Loss
    9

    si è sani e si sta cercando di andare in bicicletta per la perdita di peso, si dovrebbe provare l'interval training. Mentre si bruciano calorie e perdere peso in sella ad un ritmo costante come descritto sopra, è possibile ottenere ancora più vantaggi facendo intervalli.
    10

    Intervalli di pratica significa equitazione a vari livelli di intensità per aiutare a cambiare la vostra allenamento e mantenere il vostro corpo indovinare. Quando si esegue lo stesso esercizio di routine per tutto il tempo, il vostro corpo alla fine adattarsi e si smetterà di ottenere risultati. Per fare l'interval training sul vostro inizio bici con cinque minuti di warm-up da pedalare a velocità moderata con leggera tensione.
    11

    Poi prendere il ritmo. Aggiungere un po 'di più la tensione in modo da iniziare a sentire una certa resistenza. Pedalare il più velocemente possibile. Continua per cinque minuti.
    12

    Poi alzare la tensione, come in alto possibile e rallentare la frequenza della pedalata. Questo dovrebbe sentire come si sta in sella su una collina. Continuare per due minuti.
    13

    Poi prendere la tensione indietro e prendere la vostra velocità. Tenere alternando avanti e indietro tra la pedalata veloce con la tensione più bassa e più lenta pedalata con tensione pesante.
    14

    Se il vostro tipo di cyclette permette, si può fare tutto o in parte il lento pedalare in piedi. Provate a guidare per almeno 30 minuti. Quindi per te è un buon defaticamento pedalando lentamente con nessuna tensione per circa cinque minuti.
    Fare la tua ricerca
    15

    Prima di scegliere una cyclette, prendere tempo per guardare stili e caratteristiche diverse. Ci sono moto in posizione verticale in cui i piedi sono sotto i fianchi.
    16

    Se avete problemi di schiena o problemi con il tuo equilibrio, una cyclette recumbent può essere una scelta migliore. Biciclette reclinate consentono di avvicinarvi a terra e le gambe sono tese di fronte a voi.
    17

    È inoltre possibile acquistare una cyclette spinning. Questo tipo di cyclette è una buona scelta per l'atleta avanzato alla ricerca di un allenamento pesante. Spinning possono bruciare fino a 50 calorie in una sessione di 45 minuti, in modo che siano un bene per bruciare calorie e costruire la resistenza.