| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare cardio-training a casa senza attrezzature

    Allenamento cardiovascolare è fatto spostando il corpo in un movimento ripetitivo per un periodo prolungato di tempo. Questo è un tipo molto comune di formazione per molte persone. Vanno in palestra e corsa, corsa, fila, passo e girano il loro modo di un corpo sano e ben condizionata. Con questo in mente, ci sono un grande gruppo di persone che possono non piacere l'idea di andare in palestra. Vogliono ottenere un allenamento cardio a casa senza attrezzature. Non solo questo è possibile, ma può essere molto divertente, anche. Istruzioni
    Aid
    1

    fare qualche jumping jacks. Questo è uno degli esercizi più elementari nel libro, e tuttavia uno dei più efficaci. Stand con i piedi uniti e le braccia lungo i fianchi. Saltate ed estendere le gambe ai lati, come si oscillare le braccia sopra la testa. Ripetere questo avanti e indietro movimento continuo.
    2

    Do corde elettriche. Per questo esercizio, si sta simulando salto con la corda. Stand con i piedi uniti. Girare i palmi fuori e leggermente, rimbalzare su e giù. Leggermente oscillare i polsi come avere in mano una corda per saltare.
    3

    Do burpees. Stand con i piedi uniti. Ora accovacciarsi e toccare il pavimento con le mani appena fuori dei vostri piedi. Calci le gambe dietro di voi e andate a destra in un push-up. Ora scattare i piedi indietro avanti alla posizione di partenza e fare uno squat jump forte. Quando si esegue questa operazione, estendere le braccia in aria sopra la testa come si sta segnalando un touchdown.
    4

    Do pattinatori. Inizia con i piedi uniti. Sollevare il piede sinistro da terra e salire a sinistra, spingendo fuori con il piede destro. Terreno sul piede sinistro, e lasciare che il vostro swing gamba destra dietro di voi. Toccare le dita dei piedi sul pavimento, poi oscillare la gamba destra indietro a destra. Saltate in aria, spingendo fuori del vostro piede sinistro, e ora atterrare sulla destra. Spostare la gamba sinistra dietro di voi e toccare la punta del piede. Alternate avanti e indietro in un movimento continuo.
    5

    marzo e swing. Inizia con i piedi uniti e le braccia lungo i fianchi. Ora marciare sul posto mentre oscillare simultaneamente le braccia in grandi cerchi. Sollevare le ginocchia il più in alto possibile e andare ad un ritmo ancora.
    6

    Do jack salto. Questo è simile a una presa di salto ma molto più intensa. Stand con i piedi uniti. Accovacciarsi e infilare le braccia vicino al corpo. Immaginate di essere lo sci e si trova in una posizione di tuck. Ora saltate in aria e distendersi con le braccia e le gambe. Poi infilatevi nel giusto prima di atterrare, e ripetere tutta una serie di loro.
    7

    Do luppolo laterali. Stand con i piedi uniti. Piegare leggermente le ginocchia e saltare da un lato all'altro, come in alto possibile. È anche possibile fare queste in avanti, indietro e in posizione.
    8

    calci nel culo proprio. Stand con i piedi uniti. Salta in aria e cercare di ottenere i talloni a toccare il culo.