| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare un pedale ginnico

    Un ginnico pedale della bicicletta senza le ruote. Si tratta di una coppia di pedali che possono essere attaccati ad un supporto piano, e posti sotto la vostra scrivania. Inoltre, può essere posizionato sopra un contatore per lavorare la parte superiore del corpo. Pedale di esercizi sono grandi per le persone che non hanno abbastanza spazio nelle loro case per una cyclette. Dal momento che possono essere utilizzate mentre si lavora al computer, sono anche conveniente per le persone con orari di lavoro occupato. Cose che ti serviranno
    Un pedale ginnico
    Scarpe comode
    Mostra più istruzioni
    1

    Misurare lo spazio assegnato per il vostro attrezzo ginnico del pedale. La maggior parte dei modelli sono di circa 20 cm di altezza. Inoltre, hanno una circonferenza media di 100 pollici. Tenete a mente che si dovrà consentire lo spazio per il movimento delle gambe, in modo che il banco deve essere superiore a 20 pollici.
    2

    regolare la tensione. Se si dispone di un infortunio, di portare la tensione a zero. È sempre possibile aumentare la resistenza, come si ottiene più forte. Ricordate, è necessario allenamento per almeno 20 minuti al fine di ottenere benefici aerobici minimi, quindi non impostare la tensione troppo alta.
    3

    Iniziare a pedalare con un movimento in avanti. Per lavorare più dei muscoli posteriori della coscia, la direzione inversa e iniziare a marcia indietro.
    4

    Posizionare l'attrezzo ginnico del pedale su un contatore. Assicurarsi che non vi siano oggetti fragili nelle vicinanze.
    5

    regolare la resistenza. In alcuni casi, le donne potrebbero essere più debole nella loro parte superiore del corpo che la loro parte inferiore del corpo, in modo da adeguare di conseguenza.
    6

    Iniziare a pedalare in un movimento in avanti. Il petto e tricipiti saranno i muscoli primari lavorato.
    7

    direzione inversa a lavorare i bicipiti e schiena.