| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare a utilizzare un addestratore ellittico

    Ellittiche offrono un allenamento cardiovascolare che è sia stimolante e divertente. Molte persone preferiscono una macchina ellittica al lavoro su un tapis roulant o stepper. Un addestratore ellittico è un allenamento a basso impatto che non danneggia le articolazioni. E 'la macchina ideale per le persone che hanno problemi con le ginocchia. Inizio di una nuova routine di allenamento può essere intimidatorio, ma con la tecnica corretta si farà fare grandi passi avanti nel vostro livello di fitness. Cose che ti serviranno
    Ellittica
    Acqua
    Mostra più istruzioni
    1

    scegliere un paio di scarpe da ginnastica atletica sostegno, durevole per il vostro allenamento. Anche se non sarà in movimento i piedi, avere un buon paio di scarpe sosterrà le caviglie e proteggere i vostri piedi.
    2

    Step up sui pedali e prendere confidenza con il computer. La maggior parte dei formatori ellittica chiederanno per la tua età e il peso prima di iniziare, per stimare meglio il tuo consumo calorico e la frequenza cardiaca.
    3

    iniziare a pedalare lentamente, come si regola il movimento della ellittica allenatore. Si tratta di un naturale, fluido movimento che simula l'esecuzione, ma senza l'impatto.
    4

    Scegliere un programma di fitness, se ci sono più opzioni sulla macchina che si sta utilizzando. Questi programmi alternano la pendenza e resistenza a intervalli specifici per aumentare la difficoltà del vostro allenamento. I principianti possono voler scegliere l'impostazione "Manual" e selezionare le proprie opzioni.
    5

    Per un allenamento più intenso, si alternano intervalli di due minuti di pedalata all'indietro sul trainer ellittico. Spostando all'indietro, ci si impegna un diverso insieme di muscoli.
    6

    Nel corso del tempo, aumentare gradualmente l'inclinazione della macchina ellittica o la resistenza, se sono disponibili queste opzioni sulla macchina in uso.