| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare e utilizzare una frequenza cardiaca di esercizio

    Tutti sanno che l'esercizio è buono per il corpo, ma non tutti sanno quanto sia difficile che dovrebbe essere in esercizio durante ogni allenamento. Conoscere il proprio target di frequenza cardiaca prende il congetture di esercitare. Scopri come trovare e utilizzare una frequenza cardiaca per l'esercizio. Cose che ti serviranno
    Guarda
    Pen
    Carta
    Calcolatrice
    Show More Istruzioni
    1

    Prima trovare la tua frequenza cardiaca a riposo. Questo numero non verrà utilizzato nell'equazione più tardi, ma è bene sapere come prendere la frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico, e non fa male sapere che la frequenza cardiaca a riposo è, sia. Potete trovare il polso sul tuo carotide nel collo o sul vostro arteria radiale nel vostro polso. Contare i battiti per 10 secondi e moltiplicare quel numero per 6 a scoprire quanti battiti hai al minuto.
    2

    Avanti hai bisogno di trovare la frequenza cardiaca massima. Questo può essere trovato collegando i numeri appropriati per questa equazione: 220 - età = frequenza cardiaca massima. Ad esempio, se si è 35, la frequenza cardiaca massima sarà di 185 battiti al minuto. Questa non è la velocità con cui si dovrebbe essere in esercizio - questo numero aiuta semplicemente a trovare la frequenza cardiaca bersaglio, quello che si dovrebbe esercitare in
    3

    Trova la tua frequenza cardiaca target per. calcolando il 65 per cento al 75 per cento della frequenza cardiaca massima. Ad esempio, si dovrebbe essere in esercizio al 65 per cento al 75 per cento della frequenza cardiaca massima, quindi se siete 35, sarà necessario moltiplicare 185 per 0,65 e 0,75, rispettivamente. La frequenza cardiaca obiettivo sarebbe quindi tra 120 battiti al minuto e 139 battiti al minuto. Nulla più di tale importo, e ti verrà lavorando troppo. Esercitando, secondo il 50 per cento e il 75 per cento della frequenza cardiaca massima, per le persone più sane, è raccomandato dalla American Heart Association.
    4

    Si dovrebbe esercitare all'interno della vostra gamma di frequenza cardiaca per 30 a 60 minuti , 3-5 volte a settimana per ottenere i migliori risultati di perdita di peso.