| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un Cardio Exercise Ball Workout

    Tutti hanno bisogno di un allenamento cardio per la forma fisica generale un paio di volte a settimana. Che cosa fare se le ginocchia sono tese o debole da un infortunio precedente, o avete un po 'di artrite? Non firmare per aerobica latina, zucca, o spinning. Prova di lavoro su una palla di esercizio. Questo non è un allenamento di palla di esercizio che è lento e dolce. Questa è una di alta energia, musica ad alto volume, e divertirsi allenamento cardio! Ho preso una classe palla cardio a pochi anni fa nella mia città natale in una piccola palestra specializzata. Non avevo idea di cosa aspettarmi, ma quello che ho trovato è stato divertente con sudore e una nuova alternativa di fitness. Potrai rimbalzare sulla palla. Sì, è vero. Sedersi su di esso e di rimbalzo. Il più e il più alto si rimbalzo, il più aerobico diventa. Rimbalzo in tempo per un po 'di musica di alta energia. La classe ho preso usato discoteca e Michael Jackson. Non smettere di rimbalzare fino a quando si è fatto con l'intero allenamento. Il più rimbalzo, più calorie bruciate, anche! Non ho accesso a questa classe in inverno. Ma se non riesci a trovare una palestra che offre questa classe, quindi è possibile seguire la routine ho delineare. Vi mostrerò solo alcuni movimenti che si possono fare da soli e come si entra in esso, raccogliere un po 'di musica, invitare alcuni amici, e portare le tue mosse! Cose che ti serviranno
    palla di esercizio, acqua, musica
    Mostra più istruzioni
    1

    Passo da parte a parte. Come si rimbalzare, mettere un piede a destra e poi ripetere a sinistra. Clap, mentre lo fate, se volete.
    2

    calci il tuo piede di fronte a voi. Ripetere sull'altro lato. Si può alzare le braccia mentre si esegue questa operazione.
    3

    Toccare il piede di fronte a voi. Effettuare l'altra gamba. Provate a toccare entrambe le gambe contemporaneamente. Quando si esegue entrambi, tocca con il vostro guarisce. Si utilizzerà gli addominali o la vostra base per fare questo. Sarà difficile in un primo momento. Usa le tue armi per l'equilibrio.
    4

    fare un bracciale alto punch-piegare il braccio all'altezza del gomito e spingere verso l'alto con i pugni chiusi.
    5

    Do un colpo di la destra e la sinistra. Vedere la mia foto.
    6

    Perform cerchi braccio. Strette, veloce, cerchi braccio. Tu fai questi al centro, a destra, e la sinistra.
    7

    Posizionare le braccia in grembo e li alzi sopra la testa. Fare queste veloci.
    8

    Tenere entrambe le gambe insieme e entrambi portano al lato e ruotare se stessi per l'altro lato in modo rapido. Questo sarà anche usare gli addominali e sarà difficile fino a quando ci si abitua ad esso.
    9

    Do jumping jacks. Allarga le gambe sulla palla, mentre restano a terra e battere le mani sopra la testa.
    10

    Prova rotoli. Rotolare la palla da un lato all'altro senza ottenere completamente fuori di esso. Lascia una gamba andare al lato come si tira la palla e mettere l'altra mano in una posizione diagonale. Fatelo in fretta un lato all'altro. E 'un po' come un affondo, ma sulla palla in modo da non danneggiare le vostre ginocchia.