| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un monitor di frequenza cardiaca della vigilanza per aumentare la resistenza

    Utilizzo di un orologio cardiofrequenzimetro mentre fate il vostro esercizio cardio fornisce uno strumento oggettivo per determinare se si lavora abbastanza duro, o, al contrario, troppo duro. Non sarà in grado di aumentare la resistenza cardiovascolare, lavorando ad un livello adeguato sotto il tuo target di frequenza cardiaca. Se ci si allena troppo, però, si sforzare i vostri polmoni e il cuore e non essere in grado di andare abbastanza a lungo per migliorare la resistenza. Cose che ti serviranno
    Cardiofrequenzimetro orologio
    Calcolatrice Cronometro
    Carta
    Mostra più istruzioni
    Come trovare il vostro Target Heart Rate Zone
    1

    Un metodo semplice per determinare la appropriata frequenza cardiaca (THR) zona viene chiamata la formula Karvonen. Sdraiati in un ambiente tranquillo per 10 minuti, indossando l'orologio. Senza alzarsi, controllare la frequenza cardiaca. Si tratta di una stretta stima della frequenza cardiaca a riposo (RHR).
    2

    sottrarre la tua età da 220. Esempio, se si hanno 20 anni, la risposta per questo passo sarebbe 200.
    3

    Sottrarre il tuo RHR dalla somma al punto 2. Sarà probabilmente tra 60 e 80 battiti al minuto.
    4

    Prendete quella somma e moltiplicarlo per 60 per cento (o 50 per cento, se si stanno appena iniziando ad esercitare o sono un senior). Scrivete la risposta. Poi, prendere la stessa somma dal punto 3 e moltiplicarlo per 70 per cento (o 60 per cento).
    5

    Aggiungi il tuo RHR per ciascuna delle due somme dal punto 4. Questa è la tua zona THR. Quando fate il vostro lavoro cardio, mantenere la frequenza cardiaca tra questi due numeri.
    Uso Zona THR per aumentare la resistenza
    6

    riscaldarsi per circa cinque minuti fino a raggiungere il minimo della vostra zona THR. Esercizio in quella zona per 20 minuti (o 10 minuti se il 20 è troppo difficile).
    7

    Prendete un giorno tra gli allenamenti per riposare e poi ogni settimana aumenta il tempo di esercizio da 5 minuti fino a raggiungere un'ora comodamente.
    8

    volta che è possibile esercitare un ora all'interno della vostra zona THR, rifare la formula nella prima sezione, ma questa volta aumentare le percentuali al 65 e 75 per cento, rispettivamente. Riprendere il tuo RHR, anche, come può essere abbassato, come avete ottenuto in una forma migliore.