| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di un Trainer allenamento ellittico

    Un addestratore ellittico è una macchina di esercizio popolare che simula i movimenti della corsa o camminando. Ellittiche sono molto diverse rispetto ad altre macchine palestra standard, come il tapis roulant o macchine passo-passo, a causa dei loro movimenti a basso impatto e l'allenamento total-body che forniscono. Low Impact

    Uno dei più grandi vantaggi di un allenamento ellittico è la mancanza di impatto sulle articolazioni. Perché i piedi restano sui pedali (invece di battere su una superficie dura, come in esecuzione), le articolazioni sensibili, come le caviglie, ginocchia e fianchi ricevono poco impatto. Questo rende l'ellittica ideale per chiunque recupero da infortuni, o per inizio e anziani ginnici che può essere preoccupati per le loro articolazioni.
    Cardiovascolare

    ellittica allenamenti sono cardiovascolari, il che significa che la frequenza cardiaca sarà sollevata e sostenuta per un periodo di tempo. Un buon allenamento cardio sul ellittica significa che il tuo cuore e polmoni saranno rafforzati, il metabolismo si solleva e si bruciano più calorie.
    Inferiore del corpo Muscoli

    Il movimento faux-running dei lavori ellittiche tutti i muscoli delle gambe in un liscio, facile movimento. Muovere le gambe in avanti è particolarmente buono per i vostri muscoli posteriori della coscia e la parte inferiore, mentre il pompaggio sottolinea indietro i polpacci e quadricipiti, anche se andare ustioni arretrate meno calorie.
    Upper Body Workout

    Alcuni ellittiche vengono con manici in movimento. Pumping queste maniglie e indietro darà le braccia un allenamento. Questo rende l'allenamento ellittica un total-body, il targeting della metà inferiore e superiore allo stesso tempo.
    Nucleo

    Se si lascia andare le maniglie e saldo i pedali, si otterrà un allenamento di base. Lavorare senza mani costringe i muscoli del core (addominali, medio e inferiore della schiena) per stabilizzare voi, rafforzando i muscoli nel processo.
    Varietà

    Le impostazioni e livelli sulla macchina ellittica significa che hai infiniti modi per passare il vostro allenamento. È possibile aumentare la pendenza in modo che ci si sente come si sta eseguendo su una collina. È possibile aumentare l'intensità, o di esercizio in intervalli. È possibile lavorare le braccia, o rinunciarvi a favore di un allenamento di base. Variando lo stile e l'intensità del vostro allenamento vi impedirà di annoiarsi, e il tuo corpo non avrà la possibilità di ricadere nelle sue vecchie abitudini familiari.