| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Curiosità del sistema cardiovascolare

    Il sistema cardiovascolare umano è costituito da cuore, arterie, vene e capillari. Il cuore ha due lati, la sinistra e la parte destra. Sangue ricco di ossigeno viaggia dal lato sinistro del cuore fuori l'aorta a varie parti del corpo umano. Una volta che l'ossigeno è esaurito dal sangue, viaggia verso il lato destro del cuore, che lo spinge attraverso l'arteria polmonare ai polmoni dove il sangue ossigenato diventa di nuovo e quindi ritorna al lato sinistro del cuore in cui il processo ricomincia . Le arterie trasportano il sangue ossigenato dal cuore e alle diverse parti del corpo. Vene sono simili alle arterie, ma sono più piccole e più deboli. Una volta che l'ossigeno è stato rimosso dal sangue, vene portano il sangue al cuore. Capillari sono più deboli di vene e fornire ossigeno alle cellule del corpo e portare il sangue che è stato impoverito di ossigeno e di anidride carbonica ha aggiunto, di nuovo alle vene. Sangue

    Ci sono circa 5 litri (5,3 quarto di gallone britannico) di sangue che circola attraverso il corpo umano adulto. In un 3-anno-vecchio bambino medio, ci sono circa 2 litri di sangue. Il sangue viaggia attraverso le arterie, vene e capillari. I capillari sono così stretti che le cellule del sangue devono viaggiare attraverso di loro in fila indiana.
    Length of It All

    Se tutte le vene, arterie e capillari sono state messe insieme, avrebbero potuto circondare i due globo volte e mezzo. Ci sono più di 60.000 chilometri di vasi sanguigni in un corpo adulto.
    Heartbeat

    Il suono di un battito cardiaco è veramente il suono delle valvole cardiache chiusura come il sangue viene spinto attraverso le camere cardiache. Un cuore batte media di circa 30 milioni di volte in un anno. Un adulto medio cuore pompa circa 4.000 litri di sangue al giorno. Un cuore a contratti di riposo e si rilassa circa 70 volte al minuto.
    Cioccolato

    cioccolato può effettivamente migliorare la salute cardiovascolare. Secondo la Northwest Health Sciences University, il cioccolato contiene cacao che ha antiossidanti che aiutano a proteggere il sistema cardiovascolare. Gli antiossidanti aiutano a ridurre la pressione sanguigna e aiuta a ridurre le morti legate a malattie cardiovascolari. Un 4-5 grammi (meno di un grammo) che serve al giorno è sufficiente per ottenere i benefici dalla antiossidanti presenti nel cacao.
    L'ottimismo aiuta Cuori

    Avere un atteggiamento ottimista circa la vita e le circostanze della vita può portare a un sistema cardiovascolare sano secondo la Northwest Health Sciences University. Le persone che hanno un atteggiamento ottimista al contrario di un atteggiamento pessimistico soffrire meno ictus e attacchi cardiaci e hanno un 55 per cento in meno probabilità di soffrire malattie cardiovascolari.