| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di idoneità fisica sul sistema cardiovascolare?

    Physical Fitness benefici per la salute in diversi modi. La costruzione di forza e fitness aiuta a ridurre la risposta allo stress, aumentare l'energia e attenzione, e di regolare i modelli di tutti essenziali per la salute generale del cuore addormentato. Le nuove linee guida per gli americani stanno esercitando moderata per almeno 2 1/2 ore ogni settimana con ulteriori benefici per la salute, se tale numero è raddoppiato. Si raccomanda inoltre che gli adulti comprendono il potenziamento muscolare e stretching muscolare due volte ogni settimana. Blood Pressure

    attività fisica abbassa la pressione sanguigna, specialmente in quelli con ipertensione. La pressione alta è un segno del cuore dover lavorare di più per pompare il sangue attraverso il corpo. L'ipertensione è causata dal cuore forzando il sangue attraverso le arterie, con conseguente aumento della pressione, danneggiando le arterie nel tempo. L'attività fisica aumenta la gittata cardiaca, che diminuisce quanto sia difficile il cuore deve lavorare, facendo così diminuire la pressione arteriosa.
    Cardiac Output

    La gittata cardiaca è la quantità di sangue pompato attraverso il cuore ad ogni battito. L'attività fisica aiuta ad aumentare la quantità di sangue che il cuore può pompare ad ogni battito. Ciò permette di aumentare il flusso sanguigno e la circolazione in tutto il corpo, specialmente i muscoli scheletrici, senza aumentare la forza e pressione contro le arterie. Aumento della circolazione aiuta a ossigenare le cellule e di eliminare le tossine. Con il miglioramento della gittata cardiaca, così sarà la forma fisica. L'attività fisica regolare rafforza il cuore in modo che esso non ha bisogno di lavorare duro per far circolare il sangue.
    Trigliceridi e colesterolo

    Alta trigliceridi e colesterolo LDL livelli sono collegati alla comparsa di malattia coronarica. L'attività fisica può aumentare il colesterolo HDL (buono) del colesterolo e abbassare LDL (cattivo) colesterolo, riducendo al contempo i livelli ematici di trigliceridi (grassi). L'attività fisica aiuta ad abbassare i trigliceridi e aumentare HDL utilizzando grasso per l'energia. Con l'attività fisica sostenuta, il colesterolo HDL trasporta i grassi al fegato per essere eliminato dal corpo, abbassando la quantità di trigliceridi in circolo nel corpo.
    Consumo energetico

    Sovrappeso e obesità contribuiscono a molti esiti negativi per la salute, in particolare la malattia di cuore. Il peso corporeo in eccesso può causare ipertensione, elevato colesterolo LDL e alti livelli di trigliceridi. L'attività fisica regolare migliora i livelli di fitness e utilizza l'energia consumata dal calorie. Questo produce calore creato da muscoli che lavorano di più. Aumenti di massa magra, come i muscoli, può aiutare a bruciare più calorie di massa grassa. Con il mantenimento di un peso sano attraverso una migliore forma fisica, i problemi cardiovascolari probabilmente diminuirà.
    Stress Reduction

    Lo stress induce il corpo a rilasciare gli ormoni di arruolare la "lotta o fuga "La risposta in cui il corpo è detto che debba o correre o combattere. Il rilascio di ormoni dello stress scatenare reazioni che provocano aumenti di zucchero nel sangue e la pressione sanguigna, in modo che il corpo ha più ossigeno ed energia per correre o combattere. L'attività fisica permette al corpo di pensare che è in esecuzione o combattere utilizzando la risposta allo stress e ridurre lo zucchero nel sangue e la pressione. In effetti, incrementi di forma fisica aiutano l'organismo a ridurre lo stress ameliorating in tal modo le conseguenze cardiovascolari negative associate con la glicemia alta e pressione.