| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare la noia in Cardio Allenamenti

    Esercizio cardiovascolare è parte integrante di un programma di esercizio fisico equilibrato ed è necessaria per mantenere la salute del cuore. È anche il tipo di esercizio che può diventare banali e troppo routine qualora le stesse macchine vengono sempre utilizzati nello stesso modo. Il sistema cardiovascolare deve essere presentato con l'aumento delle sfide per continuare a funzionare in modo più efficiente, questo è noto come il principio del sovraccarico progressivo e vale per l'allenamento della forza pure. Anche lievi modifiche alla vostra routine corrente può rendere l'allenamento più interessante e utile. Cose che ti serviranno
    Tapis roulant, ellittica, bike, e vogatore (se disponibile) chiuso tridattilo, confortevole atletico shoesTowelWater Bottiglia
    Mostra più istruzioni
    Visualizzazione delle attrezzature cardio in modo diverso
    pagina 1

    Espandi i tuoi programmi oltre "manuale" e "quick start" di provare qualsiasi tipo di "intervallo", "collina" o "programma random". Crea i tuoi intervalli aumentando il pedale /cadenza ellittica o camminare /correre più veloce contro la stessa resistenza per un breve periodo, poi diminuire il ritmo per un tempo uguale. Un'altra opzione è alternata tra due resistenze o pendenze di tanto in tanto e cercando di mantenere lo stesso ritmo.
    2

    Fai camminare il più efficace esecuzione munendosi di frequenze cardiache più elevate nel corso di una "piramide passeggiata tapis roulant". Inizia a camminare a passo svelto e non in pendenza, quindi aumentare la pendenza del 2,5 per cento ogni 3 o 5 minuti. Ridurre la velocità leggermente pendenza aumenta, ma l'obiettivo è per l'allenamento a diventare sempre più impegnativo. Prendere la salita più in alto possibile, che permette di mantenere la forma corretta. Inclinarsi leggermente in avanti con la schiena piatta, braccia "pompa" invece di tenere su di maniglie (tenere su per la sicurezza, se necessario, ma non magra indietro), e premere con il tacco per più forza ad ogni passo. Trascorrere 3 a 5 minuti a picco pendenza, quindi portare la pendenza verso il basso nel modello stesso in cui è stato generato.
    3

    Prova il vogatore per un allenamento total body. A differenza di altri apparecchi, il vogatore costruisce sistemi cardiovascolare e muscolare simultaneamente. I vantaggi includono una maggiore parte superiore del corpo e la bassa resistenza posteriore e una maggiore bruciare calorico complessivo.
    4

    fare un circuito attrezzature cardio spendendo poco, periodo di tempo focalizzato su una macchina, per poi passare rapidamente a uno o più altre macchine cardio fitness con diversi livelli di resistenza senza far diminuire la frequenza cardiaca. Strutturare il circuito sia in ordine decrescente dal più difficili da meno difficile o in un ordine casuale per una sfida maggiore.