| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Exercise Definizione

    Esercizio cardiovascolare, chiamato anche cardio o esercizio aerobico, è l'attività fisica che aumenta la frequenza cardiaca di circa il 60 al 85 per cento della frequenza cardiaca massima del cuore per un lungo periodo di tempo, di solito 20 minuti o più. Una intensa attività improvviso, come il sollevamento pesi può aumentare il tasso di questa gamma temporaneamente, ma non viene considerato l'allenamento cardiovascolare a meno che la frequenza cardiaca elevata è sostenuta. Esercizio aerobico

    Esercizio cardiovascolare è chiamato esercizio aerobico perché significa aerobica "con ossigeno". Quando i muscoli sono impegnati per un lungo periodo di tempo, richiedono ossigeno dal sangue al fine di continuare a lavorare. La frequenza cardiaca aumenta ei polmoni pompare duro e più veloce per soddisfare le richieste di ossigeno per un periodo prolungato di tempo. Quando i muscoli sono impegnati molto intensamente, il cuore non è in grado di fornire ossigeno abbastanza veloce quindi l'attività non può essere sostenuta. Questi tipi di attività sono conosciute come le attività anaerobiche.
    Tipi di esercizio cardio

    qualsiasi forma di esercizio può essere considerato esercizio cardio se si aumenta la frequenza cardiaca in modo sufficiente e può essere sostenuta per lunghi periodi di tempo. Spesso le attività normali come camminare o salire le scale possono essere trasformati in esercizi cardio se sono fatte intensamente. In genere l'esercizio cardio comporta coinvolgere i principali gruppi muscolari che richiedono una grande quantità di ossigeno, come ad esempio i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, petto e braccia. Correre, nuotare e andare in bicicletta sono esercizi tipici cardio, anche se una vasta gamma di attività, come lo yoga, il basket o l'attività sessuale può anche costituire esercizio cardio.
    Heart | Salute

    Cardio esercizio fisico è una delle attività più utili che si possono prendere parte a quello di promuovere la salute del cuore. Lo scopo del cuore è di pompare sangue attraverso il corpo e di ossigeno ai muscoli, cervello e altri tessuti corporei. Quando il cuore è lavorato a un tasso elevato durante l'esercizio cardio, questo reagisce diventare forte nel tempo per compensare la deformazione. Come il cuore rafforza, non ha bisogno di lavorare duro durante il riposo per fornire ossigeno al corpo, e frequenze cardiache a riposo cadere. Questo riduce le probabilità di infarto e di altre condizioni associate con la malattia di cuore.
    Dimagrire

    Un altro importante vantaggio di esercizio cardiovascolare è che crea bruciare una caloria sostenuta. Come il lavoro dei muscoli, bruciano calorie, alcune delle calorie che usano vengono dal cibo che si mangia, ma se si fa sufficiente esercizio cardio, il tuo corpo inizierà a bruciare il grasso per energia supplementare. Questo può ridurre l'accumulo di grasso corporeo sul corpo e promuovere la perdita di peso. Perdere peso attraverso l'esercizio cardio è molto più sano di perdere peso attraverso la dieta da sola, dal momento rigide diete a basso contenuto calorico può portare a diminuzione della massa muscolare e debolezza.
    Altri benefici

    Cardio esercizio ha molti altri vantaggi oltre a promuovere la perdita di peso e la salute del cuore. Cardio Fitness spesso porta ad un aumento della libido e livelli di energia. Lavoro fuori può anche ridurre lo stress e aumentare l'acutezza mentale. Per molte persone l'attività fisica aumenta immagine di sé e autostima.