| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come indossare un cardiofrequenzimetro

    cardiofrequenzimetri sono utili sia per gli atleti e l'attrezzo ginnico che cercano di migliorare la forma fisica. Mantenere la frequenza cardiaca in una zona adeguata formazione è la chiave per il monitoraggio e il miglioramento della forma fisica, e un cardiofrequenzimetro permette di fare questo. La maggior parte dei modelli sono semplici e sono costituiti da una fascia toracica e orologio che sono facili da indossare durante gli allenamenti. Cose che ti serviranno
    , fascia componentDamp clothWristwatch componente
    Show More Istruzioni
    1

    Determinare la parte anteriore della fascia toracica, di solito una plastica dura, contro la parte posteriore del cinghia, di solito fatta di un materiale elastico.
    2

    Inumidire leggermente i sensori sul retro della parte anteriore del pettorale strofinandola con un panno umido. Questo permetterà un collegamento più forte per la lettura della frequenza cardiaca.
    3

    Rimuovere la camicia e allineare la parte anteriore e il centro della fascia toracica direttamente nel mezzo del petto appena sotto la piastra del seno .
    4

    Assicurarsi che la parte di plastica dura della piastra è appoggiata direttamente sulla pelle.
    5

    Avvolgere la parte posteriore della cinghia, o la porzione elastica, intorno la schiena e fissarlo sul lato opposto o dovunque la chiusura o fibbia possono risiedere. Dovrebbe essere come indossare una cintura attorno al petto basso.
    6

    Fissare la cinghia e regolarlo in modo che aderisca bene al corpo e rimarrà al suo posto durante il vostro movimento di esercizio. Muoversi e saltare su e giù per assicurarsi che non si sposti.
    7

    Portare la parte orologio da polso del monitor in campo con la parte anteriore della fascia toracica e permettono di registrare il battito cardiaco e il set eventuali altri controlli in base alle istruzioni del modello specifico.
    8

    Posizionare l'orologio su entrambi i polsi in modo che sia in una posizione comoda per voi. Iniziare l'allenamento e monitorare la frequenza cardiaca.