| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli sulla costruzione di Stamina

    Costruire la vostra resistenza è indispensabile per migliorare le prestazioni nello sport e attività di fitness. Se ti senti come se sono meno che in forma di picco, si consiglia di pensare di creare un regime di fitness al fine di migliorare la vostra resistenza. Quanto più si lavora, più si sarà in grado di sostenere la vostra resistenza e livelli di energia durante la partecipazione a diversi sport, sia che si tratti di un semplice gioco di pick up basket, o in esecuzione in un 5K. Ecco come. Formazione Abitudini sessione

    Se ti senti come se sono fuori forma e non hanno alcuna capacità di resistenza di sorta, che si sta per necessità di impiegare un regime di allenamento che vi aiuterà a costruire la vostra resistenza lentamente. Al fine di rendere l'attività di un abito, è necessario eseguire almeno 21 volte, quindi nel vostro allenamento di resistenza, assicurarsi che siano diligenti. Anche se non particolarmente voglia di allenamento, è necessario farlo, altrimenti si perde la capacità di resistenza che hai costruito in precedenti sessioni di allenamento. Sia che si esegue ogni giorno o colpire l'ellittica, assicurarsi di farlo tutti i giorni e di essere diligenti circa la vostra routine.
    Edificazione Attività

    Come si allena, si dovrebbe partire in piccolo e poi lavorare fino al livello di attività che costruirà il più capacità di resistenza per voi. Si può iniziare con un allenamento di 20 minuti, e ogni giorno aumentare il vostro lavoro fuori tempo di cinque minuti. Oppure si può iniziare con un set di peso e aumentare il peso di 5 libbre. ogni settimana. Partendo lentamente farà in modo che non solo si ha obiettivi raggiungibili, ma non sforzare il tuo corpo. Si dovrebbe costruire il vostro livello di attività gradualmente fino a raggiungere la quantità di resistenza che si sente è accettabile.
    Altitude Training

    Sappiamo tutti che più in alto si entrare in altitudine, il più sottile l'aria è quindi più difficile è quello di formare. Allenamento in quota è la pratica di eseguire il tuo sport in una quota maggiore di quello necessario per formare i vostri polmoni per una migliore capacità di resistenza. Molte squadre di basket hanno strutture di formazione in Colorado e Utah, che li aiutano a costruire la resistenza. Per cercare di allenamento in quota, cerca un sentiero vicino a te che è superiore a quello in cui si vive e normalmente allenarsi. Prova a fare il vostro normale routine di allenamento. Avrete probabilmente reperibili impegnativo in un primo momento, ma dopo alcune sessioni di formazione, si noterà che la vostra resistenza è stata costruita in modo significativo.