| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rimbalzo esercizio di routine

    esercitazione di rimbalzo è l'uso di un mini-trampolino per ridurre lo stress sul corpo mentre esercita tutte le parti del corpo. Perché incorpora tutte le parti del corpo, esercizio rimbalzo viene indicato come esercizio cellulare. Spostando tutte le parti del corpo allo stesso tempo, si ritiene che tutte le cellule diventano aerobica e iniziano a rilasciare tossine e assorbire nutrienti più efficace. Come risultato, questo è un esercizio di routine più efficiente di altri regimi tradizionali, diventando un corpo pulire in movimento. Salute Bounce

    Il rimbalzo salute è un rimbalzo basso impatto in cui la persona non lascia la stuoia del trampolino. Con solo ottenere il rimbalzo di scorrere su e giù, il corpo può gentilmente warm-up, mentre alleviare la tensione, migliorare l'equilibrio e stimolando i nervi in ​​tutto il corpo.
    Forza Bounce

    Routine cui una persona lascia il tappetino aumenta la forza G sul corpo. Un corpo a riposo è pari a 1 G. Maggiore è una persona va, maggiore è la forza G sul corpo, aumentando l'assorbimento di ossigeno e richiedendo i muscoli a lavorare di più per mantenere l'equilibrio e saltare più in alto. Le gambe devono essere conservati a larghezza delle spalle durante il salto. Per variare il salto, sollevare le gambe a mezz'aria o cercare di atterrare sulle dita dei piedi e rotolare verso il guarisce durante l'atterraggio.
    Aerobico Bounce

    Aerobic rimbalzo allenamenti sono divertenti. Una persona può variare l'allenamento con il jogging, sprint, torsione o fare jumping jacks. È importante variare l'allenamento per assicurarsi noia non imposta trovi Aumentando le braccia sopra il sentito, il flusso di ossigeno al cuore è aumentato. Mischiare le carte, calci e leg extension possono anche contribuire a mobilitare le parti del corpo e stimolare il flusso di sangue. Routine di aerobica dovrebbero iniziare con brughiera routine rimbalzo e possono essere mescolati con i rimbalzi di forza per i massimi benefici
    terapeutico Bounce routine

    Ci sono altre due routine di rimbalzo:. Compagno di rimbalzo e seduta di rimbalzo. Il rimbalzo buddy è per qualcuno che non è in grado di rimbalzare da solo, come un invalido o addirittura un bambino. Qui la persona è posta sulla buttafuori e qualcuno salta per lui a dare loro il beneficio del movimento. Seduto routine di rimbalzo sono l'ideale per le persone che sono in grado di stare in piedi, ma è possibile utilizzare questo metodo per rafforzare il proprio core e muscoli delle gambe.